Problema sincronizzazione foto: foto sbiadite

Buonasera a tutti.
Ho un problema con la sincronizzazione delle foto dal mio nuovo MacBook Pro ad iPhone 4.
Fino a ieri l’iPhone (non jailbroken) era associato a un pc con Windows.
Dal momento che ho comprato un MacBook Pro, l’ho associato a quello.
Libreria trasferita in toto con CopyTrans Suite, nessun problema. Solo che le foto rimanevano sincronizzate con la cartella del pc. Allora le ho copiate sul Mac e ho sincronizzato col mac.
Con mia spiacevole sorpresa, adesso le foto sincronizzate, sull’iPhone si vedono sbiadite, come fossero lavate in varichina. Invece sul Mac si vedono perfettamente.
Ho provato a sincronizzarle sia da una cartella in Immagini, sia da iPhoto. In entrambi i casi sul mac si vedono coi colori giusti, e sull’iPhone estremamente sbiadite. E solo quelle sincronizzate, perchè quelle nel rullino fotografico sono perfette.
Ho provato anche ad aggiornare iTunes alla nuova versione ma niente è cambiato.
Ora, visto che l’iPhone monta ancora il firmware 4.2.1, che non ho aggiornato per via dei pareri non troppo positivi su quelli successivi, prima di aggiornarlo all’ultima versione come ultimo disperato tentativo, chiedo a voi se avete una soluzione da darmi.
Grazie!

Prova a svuotare la cartella ipod photo cache che i tunes si era creato in win nella cartella dv sync le foto di modo che se le riottimizza

fatto, ma non è cambiato assolutamente niente… Tra l’altro, ora che ci faccio caso, alcune sembra abbiano anche perso in qualità

Risolto… pare fosse un problema del cavetto, perchè provando casualmente con un altro è tornato tutto alla normalità! :slight_smile:

visto che si parla di foto…volevo sapere se cè un rimedio per sincronizzare le foto con windows 7… con il 3gs non mi ha mai creato problemi…con il 4 invece itunes alla fine della sincronizzazione foto smette di funzionare (si apre la finestrella di windows con questo messaggio)… da quel che ho capito è un problema comune…ma volevo saperne un po di piu :slight_smile: grazieeeee

il tuo problema è successo anche a me sul 3gs… praticamente ho risolto disistallando itunes, ho riavviato il pc e lo riscaricato dal sito ufficiale apple… poi tutto è tornato alla normalità!! :slight_smile: prova e facci sapere!!

proverò e ti dirò grazie :wink:

spero di esserti stato utile… :slight_smile: ti ripeto io ho risolto così!! :wink:

appena avrò l occasione proverò come mi hai detto tu…funzionerà o non funzionerà ti ringrazio cmq per l aiuto :wink:

Prego di nulla signorina :smiley: :slight_smile:

alla fine niente…stesso problema eh va beh :slight_smile: mi regolerò in altra maniera

capisco!! spero risolverai in fretta!! :slight_smile: