problema sincronizzazione foto con iphone

ciao,ho un problema:
volevo sincronizzare per la prima volta delle foto che ho sul pc sul kmio iphone 4
in pratica volevo mettere delle foto che ho su 2 cartelle…
sono antato da ituns su foto-ho messo la spunta su sincronizza- e su cartelle selezionate,ho scelto la cartella e via…ha sincronizzato ed e’ andato tutto bene…poi ho selezionato l’altra cartella ma ha copiato solo 16 foto su 70 e le ha messe insieme alle altre foto…ora non mi fa mettere piu’ la spunta su seleziona cartella!
ma sopratutto come le elimino le foto che ho sincronizzato??se levo sincronizzazione dice eliminare le foto copiate in precedenza??metto elimina ma non le cancella…
come faccio??

Per eliminare le foto dovresti teoricamente cancellarle dalla cartella che hai sul pc e quindi sincronizzare ma così facendo le foto che hai sul pc ti finirebbero nel cestino…la butto li…prova a sincronizzare con una cartella vuota, magari in questo modo riesci ad eliminarle.
Per avere invece le foto correttamente organizzate sull’iPhone ti converrebbe creare una cartella sul computer (ad es. Foto) e all’interno di questa metterci le due cartelle che hai sul pc e quindi sincronizzare. Così facendo sull’iPhone ti troverai due album/cartelle come quelle che hai sul pc…se oltre queste due cartelle te ne dovessi trovare un’altra che si chiama Libreria Foto e al cui interno troverai messe insieme le foto delle due cartelle, non ti allarmare è normale che succeda.

per eliminare le foto ho dovuto risincronizzare e sono scomparse…bah…
ora provo come hai detto tu e vediamo se si fanno le 2 cartelle su iphone (probabile 3)