Problema sincronizzazione film

Ciao a tutti,
premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato soluzione…

Il problema è che ho un film, l’ho convertito e “messo” in Itunes, tant’è che compare nella libreria “Film”. Poi ho collegato l’iphone, spuntato la casella “Sincronizza film” e messo tutti, però poi sull’Iphone non riesco a trovarlo (ho cercato in Ipod, altro, video)…

Ho un Iphone 3G 3.1.3 JB

Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille!!

quando sincronizzi ti esce COPIA …(titolo film)… in corso?

no… infatti non capisco! cosa sbaglio?

ho provato anche con un podcast ma anche lui non me lo sincronizza, anche se tempo fa l’avevo aggiunto (qualche fw fa) … poi mi dice aprendo l’ipod “aggiornamento libreria in corso” e durante l’aggiornamento nella barra sotto, accanto a artisti e playlist, c’è anche video, poi sparisce…

sei sicuro di fare la procedura giusta? Cioè spostare il film (.mp4) nella categoria FILMATI di iTunes… Poi andare su iPhone > Filmati e Spuntare il Film e successivamente Sincronizzare?

si, il film è in .mp4 e mi compare tra i Film in Itunes, spunto in Iphone e sincronizzo, ma non me li fa passare, neanche i podcast… non potrebbe avere problemi l’iphone JB 3.1.3?

I film mi compaiono anche tra gli Aggiunti di recente (la playlist speciale) in iTunes

casomai posso provare ad inserirli tramite ssh? dove dovrei metterli?

via ssh nessuno mi sa aiutare?

Si prova tramite ssh. Il percorso al momento non so dirtelo perché non sono al pc… Cerca qualche cartella con nome Videos o video