Problema sincronizzazione di tutta la libreria Itunes

Ciao a tutti, ho appena installato iOS 8.4 sul mio iPhone 6, 16GB, senza Jailbreak.
Come sapete c’è stato un completo restyling e miglioramento dell’ app Musica con l’aggiunta di Apple Music.
Il mio problema sta nel fatto che una volta eseguito l’ aggiornamento nell’applicazione Musica non compare più tutta la libreria che ho su iTunes ma solo le tracce senza il bollino “EXPLICIT” (che sono solo 5 su 178).
Ho provato a controllare le varie impostazioni sull’iPhone ma non ho trovato niente, sicuramente mi sfugge qualcosa.

ciao, dovresti per favore modificare il titolo della discussione e inserirne uno che descriva al meglio la problematica che presenti, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Spero che adesso vada bene :slight_smile:
Comunque ho appena notato che non posso neanche più acquistare da iTunes Store su iPhone contenuti “ESPLICITI”

Controlla le restrizioni :wink:

Già fatto, non ho nessuna restrizione attivata
Sul mio iPhone 4 mi fa comprare e sincronizzare tutta la musica senza problemi.

A me invece non sincronizza i brani espliciti anche se nelle restrizioni non è attivato nulla!

dalle restrizioni dovete attivare : contenuto consentito/musica e podcast/esplicito :wink:

Grazie MILLE!!!:w00t:

figurati :wink: