Problema sincronizzazione contatti da facebook ad iphone

salve,
ho proceduto, come da applicazione suggerimenti, ad aggiornare i contatti di facebook su iphone. Come descritto, se ho un contatto sia sul cell che come amico su facebook la sincronizzazione dovrebbe aggiungermi la foto ma questo non succede. Al massimo mi aggiunge 3 o 4 contatti da facebook che non sono presenti nel cellulare. Cosa sbaglio?
Grazie

Ciao,fai questa prova
Togli la spunta dalla sincronizzazione,fai un riavvio forzato,è rimetti la spunta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nel caso non risolvi e ti interessa un metodo alternativo per avere ciò che vuoi (le foto di Facebook sui contatti) ti consiglio un’app perfetta al caso:sync.ME…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente, non risolvo.
Mi piacerebbe usare questo medodo piuttosto che app esterne ma mi sincronizza solo 2 o 3 contatti non modificando gli esistenti.

Potrebbe essere un problema dell’app allora

Salve, anche io ho lo stesso problema, quindi riesumo.
Nessuno è riuscito a risolvere o capire quale sia la problematica di questa mancata sincronizzazione?
Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A questo punto mi domando, visto che nessuno è intervenuto, se il problema è comune ma senza una soluzione; oppure se sono il solo ad averlo …[emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi permetto di risponderti io, ma con una personale vista del problema: NON attivo la sincronia con i contatti Facebook semplicemente perché mi sostituisce le email con quelle di Facebook (scocciatura). Se è per le foto me le salvo e le metto a mano in rubrica (uso OS X quindi zero fatica) e sincronizza su iCloud.
Ho sempre diffidato delle integrazioni con faccia libro.

Grazie per la risposta. Mi sa che la tua scelta non è sbagliata.
Quasi quasi la utilizzo anche io.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve,
come faccio ad eliminare la sincronizzazione??
cioè togliere quelle maledette foto e collegamenti fb dai contatti in rubrica.

Ciao,devi andare nella impostazioni/Facebook e trovi l’opzione

ciao grazie.
Ho disattivato la spunta contatti in Facebook.
poi ho fatto “aggiorna tutti i contatti”
Ma comunque non si eliminano dai contatti.
Bisogna fare qualche altra cosa?

Hai provato a fare la stessa dall’app messenger?
Perché anche lì parla di contatti e sincronizzazione

fatto! non cambia nulla lo stesso.
Tutto ciò è successo passando da iphone 5 a 6, quindi facendo il backup.
Sul 5 non avevo nulla.http://www.iphoneitalia.com/forum/newreply.php?p=1162429&noquote=1

Io non ho mai attivato questa cosa quindi ti ho segnalato quelle che erano le impostazioni che ho visto
Non credo ci sia nulla di nascosto,però visto quanto detto sopra,non mi sento di escluderlo

ho seguito il tuo consiglio… e ti volevo ringraziare… ho risolto tutto… grazie