Ho un problema da quando ho installato Whatsapp sul mio iPod Touch.
Ho seguito la vostra guida (GUIDA: come installare WhatsApp Messenger su iPod touch - iPhone Italia Blog), fin qui tutto apposto, l’app funziona; il problema arriva quando devo sincronizzare l’iPod con iTunes. Allego anche degli screen su cosa mi succede.
Collego l’iPod e clicco su Sincronizza.
Esce fuori questa finestrella che non mi fa continuare . Ovviamente se clicco su Non Autorizzare mi elimina Whatsapp dal dispositivo, quindi sono obbligato a fare Autorizza.
Dopo aver fatto Autorizza esce quest’altra finestra dove mi chiede ID e Password dell’account apple , io inserisco i dati dell’account, poi premo su Autorizza.
Esce una finestrella di caricamento “Accedo all’ iTunes Store”, finito il caricamento mi appare quest’altra finestra , clicco su OK e la Sincronizzazione si blocca, senza continuare.
Praticamente non riesco a sincronizzare il dispositivo, sapete come risolvere?
Si, infatti se clicco su Non autorizza mi elimina Whatsapp dal dispositivo, ma almeno mi finisce la sincronizzazione, anche se poi devo ogni volta reinstallare Whatsapp sempre con il metodo della guida, che sinceramente è una palla a volte.
hai installato whatsapp con la guida presente qui sul forum tramite ifunbox se si le app sincronizzale da dispositivo e i backup fallì con iTunes e normale sia così perché non risulta comprata su quel dispositivo e allora non te la sincronizzerà mai succedeva anche a me quando lo installai su iPad
Ma a me non interessa sincronizzare Whatsapp, è automatica, poi mi ricordo che sulla versione di iTunes 10.x c’era la funzione di selezionare quali app sincronizzare sul dispositivo, ma ora sulla 11.x non la trovo.
c’è ancora spostati su app e sotto trovi verifica aggiornamenti quando li trova sotto clkki solo quelli che vuoi aggiornare e poi non far partire la sincronizzazione in info ma effettua direttamente il backup