Problema sincronizzazione con un altro PC

Ciao a tutti,
Il mio Mac è stato in assistenza per 2 settimane e nel frattempo ho dovuto ripristinare l’iPhone e l’ho ripristinato con un pc Windows (di mio fratello) ma ora non riesco a sincronizzarlo col mio Mac. Mi cancellerebbe tutte le app e le relative configurazioni.*
Come posso fare?

up

non conosco mac perchè ho win, ma se è un problema di app credo che basti fare “trasferisci acquisti” da itunes, io l’ho fatto dal pc del lavoro a quello di casa

prova a utilizzare il collegamento SSH se hai il ruter

Allora, avevo bisogno di sincronizzare quinid mi sono “buttato” e ho scoperto che:

  • Le applicazioni native ovviamente le MANTIENE
  • Le applicazioni acqusitate dall’AppStore le ELIMINA
  • Le applicazioni scaricate da Cydia le MANTIENE
  • Le “altre” applicazioni le MANTIENE quasi tutte (non mi è chiaro con quale criterio le elimina)

Ah ho dimenticato di dire però che ho cancellato tutte le applicazioni da iTunes prima di sincronizzare sennò lui me le inseriva tutte e ne avevo tipo 300, avrei avuto troppe cose da eliminare :stuck_out_tongue:

Ora però ho un altro problema:
I salvataggi di alcune applicazioni sono andati persi, prima ho ben pensato di salvarmi questi slavataggi, suppongo che sia nella cartella “Documents” all’interno dell’applicazione dico bene?
Quindi basta che entro con iPhone Explorer e sostituisco queste cartelle Documents giusto?