Problema sincronizzazione con Itunes per aver comprato Iphone 4 usato

Salve a tutti ragazzi, spero mi possa aiutare qualcuno, sono nuovo qui e colgo l’occasione per salutare tutti voi del forum.
Vengo al problema: ho acquistato da qualche giorno un iphone 4 usato ma come nuovo, da un venditore che aveva già fatto acquisti su appstore di alcune applicazioni tra cui anche il Tom Tom e quindi l’ho ritrovato zeppo di più di un centinaio di apps.
Il problema sta che ovviamente nel sincronizzare con il mio itunes l’iphone, mi inizia a cancellare tutte quelle apps che non ho acquistato con il mio ID Apple, e già ne ho perse un po’ (per fortuna non ancora il Tom Tom) prima di annullare la sincronizzazione. Il problema sta ora come faccio a sincronizzare musica e film e tutto il resto che ho sul PC per inserirlo nel dispositivo senza che nessuna cancellazione avvenga? Help me:blink::blink::blink:

Guarda per poter usare quelle app che il tuo caro venditore speriamo abbia comprato, devi fare trasferire acquisti (da iTunes cliccando con il tasto destro su iPhone in questo modo iTunes ti trasferisce le ipa, ]

solo che per poterle installare devi autorizzare il tuo pc con l account che ha acquistato le app… Quindi il venditore dovrebbe darti le credenziali…

Quindi il mio consiglio é… Tieniti il telefono così fin quanto puoi… Anche se prima o poi dovrai sincronizzare e le perderai… Al massimo puoi evitare di sincronizzare le applicazioni da iTunes… Solo che comunque sara una questione di tempo e prima o poi dovrai ripristinare o installarne qualcuna… Quindi predi questo periodo come periodo trial e usa le app :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come posso evitare di sincronizzare le apps in modo da poter quantomeno scaricare film e mp3 sul telefono? Grazie per la pronta risposte Magilla. Comunque le apps sono state acquistate secondo quanto mi ha detto il venditore.

si… il venditore può dire anche di essere steve jobs, rimane sempre una cosa difficile da controllare, ma comunque, una volta aperto itunes vai nella schermata applicazioni e la spunta per la sincronizzazione non deve essere selezionata. in questo modo lui sincronizza tutto il resto e non le app

e se te vuoi mettere qualche app te le scarichi direttamente da apple store (applicazione del telefono)

:thumbsup:

L’ho fatto con iphone collegato, ma al momento in cui provo ad andare nella schermata film o musica, mi esce una finestra ugulamente che mi avvisa che le applicazioni presente dall’iphone verranno rimosse

ah, sei sicuro che nel riquadro applicazioni la spunta sincronizza applicazioni, (quella in alto) è disabilitata?

Sì. sincronizza applicazioni disabilitata ma mi avvisa dell’eventuale rimozione di applicazioni

Mi dispiace non ne ho idea… Aspettiamo magari qualcuno ne sa qualcosa

Nessuna idea/aiuto?

credo di dirti con sicurezza (evntualmente corregetemi) che non puoi far niente se non conosci la mail e la passwd legate a quelle applicazioni, quindi o sincronizzi e perdi le applicazioni che non sono legate al tuo/tuoi account/s oppure tieni le applicazioni ma non puoi sincronizzare mai!

Quoto

Non per farmi i fatti tuoi :), quanto hai pagato il telefono con tutte quelle app?

600

Beh… Considerando che con 599 hai un telefono NuOvO NUOvO e che le app prima o poi le dovrai cancellare… Non é stato conveniente…
Sto dando un mio giudizio non ti sto prendendo in giro :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto magilla!!! A meno che non sia un 32gb … Nel 3ad non l’ho letto… O non l’ho visto… :stuck_out_tongue:

A quel prezzo li io non l’ ho ancora visto in giro…l’ ho visto sempre a 659 nei negozi.

Io l ho trovato in qualche negozio 3 ma avendolo già non mi sono interessato . Comunque per 59 euro io me lo sarei comprato nuovo. Scherzi? Il gusto Dell unboxing non me lo devono togliere;) senza togliere che comunque hai un telefono nuovo e non usato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti dò ragione io l’ho comprato usato a 580 ma solo xchè nella mia città a settembre era introvabile…

Amici ho trovato da solo la soluzione al mio problema, grazie comunque per la disponibilità di chi si è offerto, posto il link
Spostare e Trasferire Files da PC a iPhone e da iPhone a PC | Blog di Tecnologia, news chiavette Internet, software e risorse per il tuo PC

comunque rispondo per chi crede che con un telefono privo di raschi e solo un mese di vita, con 80 applicazioni a pagamento (tra cui il tom tom del valore di 50 euro)non è un affare aver speso 600 euro, si deve ricredere poi ognuno fa le sue valutazioni

Ciao ragazzi:thumbsup: