Problema sincronizzazione con iTunes 10.2

Ciao, premetto che ieri sera con iTunes 10.1.2 funzionava ancora tutto perfettamente.
Dopo aver installato il nuovo 10.2 ho sincronizzato liPhone 4 con 4.2.1 GM. Purtroppo adesso fa i passaggi perfettamente (BACKUP - PREPARO LA SINCRO - DETERMINO LE APP - IMPORTO FOTO - COMPLETO SINCRO…) ma invece che finire poi ritorna su PREPARO LA SINCRONIZZAZIONE passo 6 di 6 e la barra di avanzamento avanza di mezzo millimetro ogni 5 minuti… Cliccando su X per uscire dalla sincro per fortuna è tutto a posto e le nuove app si sono installate sull’iphone. Però è assurdo!!
Spero che tra pochi giorni non avrò problemi ad installare la 4.3 e che con questa si torni alla normalità. Stasera proverò a sincronizzare il 3GS della mia ragazza per capire se è un problema del mio iPhone 4 (che però ripeto, si è presentato solo DOPO aver installato iTunes 10.2…) o del nuovo iTunes in combinazione di qualche altra cosa ignota.
Il fatto che, bloccando l’ultimo passaggio, la sincronizzazione vada comunque a buon fine mi tranquillizza, però è fastidioso! :cursing:

Il problema l’ho risolto. Dopo la prima sincro di 2 ore (!!!) ora va veloce come prima.