Problema sincronizzazione con Exchange Azienda

Salve a tutti,

ho acquistato una settimana fa un iphone 3gs e da giorni non riesco a impostare la lettura delle mail aziendali via exchange sul cell. Gmail non mi ha dato alcun problema mentre la mail aziendale mi sta facendo impazzire. Ho guardato sul forum e le ho provate tutte ma nulla sembra funzionare.
riporto qui di seguito alcune informazioni:

indirizzo email: alessio@nomeazienda.it
dominio: nomeazienda.local.it
nome utente: alessio
password: xxxxxxxxxx
Descrizione: Email Azienda
Server: https://webmail.nomeazienda.it/exchange/

Questo è quello che ho inserito nelle impostazioni Email ma putroppo non mi permette di scaricale la posta e mi da sempre errore server.
Dove sbaglio?
Ho letto che su “Server” si deve inserire il server aziendale (molte volte questo corrisponde all’url della webmail aziendale).

Chiedo cortesemente il vs. aiuto.

Vi ringrazio, Alessio.

nessuno mi sa aiutare?
aggiorno dicendo che oggi l’amministratore mi ha detto che non è attivo sul nostro server il “mobile access”, potrebbe essere questo a non permettermi la connessione?
grazie