Da un po’ di tempo quando tento di sincronizzare il mio iPhone 6 con iTunes sul Macbook, compare il seguente messaggio: “iTunes non ha potuto sincronizzare calendari in iPhone perché il server di sincronizzazione non è riuscito a sincronizzarsi con iPhone”.
I sistemi operativi sono aggiornati. Come potrei risolvere?
Buongiorno anche a te… :blink:
Premetto che iPhoneitalia è un forum, non un help desk, quindi la cortesia è alla base della comunicazione, anche qui.
Di fatto, in riferimento a quanto sopra, mancano parametri fondamentali per la riuscita del topic quali saluti, che come nuovo utente sarebbero più che consoni oltre che corretti all’apertura di ogni topic, e ringraziamenti anticipati, sempre corretti e coerenti come da netiquette.
A questo, dobbiamo aggiungere il titolo AMPIAMENTE generico e non conforme al regolamento appena accettato, previa lettura, in fase di iscrizione, il quale prevede titoli specifici all’atto dell’apertura di un topic.
In questo caso, “problema” non specifica nulla.
Anche la sezione non è consona… il disagio, è più che altro software ed a rigor di logica, lato iTunes.
Visto quanto sopra riportato, sono costretto a chiudere la discussione, come da regolamento.