Problema sincronizzazione brani e libri

Ciao, da un po’ di giorni ho un problema di sincronizzazione fra il macbook e l’ Iphone 5S. Sul macbook ho Maverik aggiornato e anche il telefono non JB è aggiornato.
Primo problema: la sincronizzazione dura tanto, sopratutto allo step delle applicazioni, rispetto a quando era veloce le applicazioni non sono cambiate.
Secondo problema: la musica, ho flaggato “sincronizza la musica selezionata” ma sono spariti tutti i flag sugli artisti selezionati, ciò nonostante la musica è presente sull’ iphone. Ho provato a riselezionarli e me li duplica tutti.
Terzo problema: i libri, succede la stessa della musica.
Il problema non si manifesta con le foto con le suonerie e i video.
Ho provato di tutto a partire dal semplice riavvio del mac e del telefono, controllato e aggiornato macbook, telefono e itunes. Riparato permessi sul mac.
Cosa posso fare?
grazie
ciao

Qualche giorno fa è uscito un aggiornamento per la versione iTunes per Mavericks. L’hai effettuato? Forse hai ancora la precedente versione ed è per questo che riscontri tale lentezza :slight_smile:

Edit: perdonami, ho letto con leggerezza e ho notato ora che hai aggiornato anche iTunes :confused: