Problema sincronizzazione applicazioni

Ciao, io ho un problema con la sincronizzazione delle applicazioni, volevo caricare sull’iphone una applicazione che ho sul pc, collego il telefono e apro itunes, vado sul dispositivo e poi nella sottocartella app, se clicco su sincronizza applicazioni mi viene questa scritta:
Sei sicuro di voler sincronizzare le applicazioni? tutte le applicazioni presenti su iphone e i relativi dati verranno sostituiti con quelli contenuti in questa libreria di itunes

Se accetto poi le applicazioni escono tutte dalle sottocartelle in cui le ho messe…non c’è un modo per evitare questo inconveniente?
Grazie

vi allego anche le 2 immagini per capire meglio:

Da dove hai scaricato le app che hai sul pc? Mi sembra molto strano come problema

le ho trasferite dal cellulare al pc, quelle che non avevo sul cellulare le ho scaricate con itunes…

Prova disinstallando e reinstallando iTunes e tutti i componenti aggiuntivi…
Scarica iTunes dalla pagina ufficiale del sito apple così hai l’ultima versione, successivamente riavvia il pc…

ma non è che gestisci itunes da due diversi pc?

Io ho il medesimo problema e ho Itunes installato su due diversi pc, quello dell’ufficio con WXP e quello di casa con W7…

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

E’ propio vero, diventando vecchi si dimenticano le cose piu importanti :slight_smile:

Rimedio subito ^_-

Sto leggendo il manuale ma non trovo nulla…

Dirk, come da regolamento, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie :slight_smile: