Un saluto a tutto il forum,
da premettere che ho cercato un pò in giro e che non ho trovato nulla che riuscisse a risolvere il mio problema.
da un pò di giorni non mi riesce più a sincronizzare le app dell’iphone con itunes.
cancellando le applicazioni da quest’ultimo non vengono eliminate dall’iphone…
non so cosa fare per sistemare il tutto…
grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
bè perchè le devi eliminare prima dall’iphone e dopo da itunes
Scusami, ma io, prima ,levando l’applicazione “X” o “Y” da iTunes e sincronizzano l’iPhone me la/le trovavo disinstallate dal telefono.
Non è così che si intende una sincronizzazione?
Una precisazione: nel tab del dispositivo è flaggato “sincronizza tutte le applicazioni” così come lo era prima. Non capisco adesso perchè non funziona. :cursing:
guarda io veramente ho attivo la sinc solo con app selezionate e cosi’ facendo me le elimina non so se questo puo’ essere la causa del tuo problema
ora provo a installare itunes da capo
vediamo se così risolvo, nel frattempo sono graditi altri suggerimenti
le applicazioni vengono cancellate dall’iphone se nel momento del sincro non vengono trovate su itunes
Appunto. Io le levo da iTunes, sincronizzo e me le ritrovo ancora sull’iPhone!!!
:mad:
Approfitto della vostra cordialità: Cosa dovrei fare per avere l’iphone nuovo come quando l’ho comprato? (Naturalmente dal punto di vista software). Giorni fa ho ripristinato ma alla fine me lo sono ritrovato identico a prima. Itunes aveva recuperato i backup…
Allora per il primo problema prova a reinstallare itunes anche se sembra strana la cosa, per il secondo problema ripristini l’iphone con itunes e lo configuri come nuovo dispositivo e non riprendi nessun backup cos’ ti ritrovi il tel come appena uscito dalla sua confezione
Grazie a tutti, ora provo e vi faccio sapere
Alla fine ripristinato iphone senza backup, reinstallato itunes.
Risultato? Nessuno!
Incredibile non so più che fare