problema sincronizzazione app itunes!!

Ciao fino a oggi o sincronizzato applicazioni su itunes senza problemi…adesso ho istallato itunes sul fisso[prima usavo il portatile] ho sincronizzato alcune app ma mi ha cancellato tutte quelle vekkie e mi ha inserito quelle nuove perchè!?!cosa ho sbagliato?!

Recupera le applicazioni dall AppStore Dell iPhone nella sezione aggiorna/acquistati… Una volta scaricati tutti e tutti sono presenti nell iPhone collega ad iTunes,clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona “trasferisci acquisti” in questa maniera avrai tutte le app su iTunes.
Comunque che ti si cancellino addirittura è molto strano…sono app che fanno parte di un vecchio iPhone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

le applicazioni dall app store dell iphone devo reistalarle tutte?!cmq sul altro pc le app che mi si sono cancellate sono rimaste su itunes e solo che quando vado a sincronizzare le app mi dice cosi:sei sicuro di voler sincronizzare le applicazioni?tutte le applicazioni e i relativi dati di iphone e iphone marco saranno sostituiti con le applicazioni contenute nella libreria itunes?!che hò sbaglito?!

Potrebbe essere il fatto che questi 2 iTunes contenengono applicazioni diverse praticamente e quindi una sincronizzazione sovrascrive l altra…

Sent from my iPhone using Tapatalk

come posso risolvere allora???

Prova a fare come ti ho detto io.vai sull AppStore Dell iPhone e riscaricati le tue app dalla sezione aggiorna/acquistati dopodiché da iTunes col destro su “iPhone di xxx” selezioni trasferisci acquisti.così dovresti avere tutte le applicazioni trasferite su itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora provo poi ti faccio sapere grazie mille!!!

Va bene fammi sapere :wink:
Di nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk