Problema sincronizzazione app iphone 4 con itunes

Ho riletto il regolamento, e mi scuso per averlo violato, ma mi serve un aiuto! quindi riposto dopo il ban, sperando che sia tutto apposto ora.

Salve, ho un problema che non riesco a risolvere. Ho comprato un iphone 4 usato jailbroken(5.1.1) e quando lo collego al computer riesco a sincronizzare musica, immagini e suoneria, ma con le app non riesco. In pratica quando vado in File->trasferisci gli acquisti da iphone mi dice che il computer non ha l’autorizzazione per sincronizzare alcune app(quelle già presenti sul telefono prima che lo acquistassi), quando questo non è vero perchè se vado in autorizza computer, mi dice che è già autorizzato e inoltre le altre cose me le fa sincronizzare. Sapete come posso risolvere? Grazie.

PS: le app provengono tutte da apple store, anche facebook o temple run, cioè quelle gratuite, ma che erano già installate sul telefono. Le ho anche eliminate e riscaricate da apple store ma niente mi dice che il pc non è autorizzato. Ah e un’altra cosa che non se c’entri, ma quando vuole aggiornare queste applicazioni mi chiede la password dell’account di quello che me lo ha venduto, mentre quando scarico normalmente app gratis chiede il mio. Non se se questo c’entri!

ma scherzi o cosa…

ma ti pare che diamo aiuto a chi fa uso di applicazione rubate???

ma stai scherzando o cosa?

tu il regolamento manco l’hai guadato… altro che letto.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/105145-problema-sincronizzazione-app-iphone-4-con-itunes.html

ah… adesso le app provengono tutte da apple store…

parole tue eh… come la mettiamo?

Ok, non ho nessun app rubata o crackata… puoi aiutarmi?

Va bene chiedo scusa, non penso che qui su questo sito nessuno faccia uso di queste app. Non mi permetterò anzi adesso lo ripristino e non userò piu il jb, per favore mi aiuti? Altrimenti cambio sito, grazie mille.

ma se hai dichiarato di averle…ridendo anche 0_o

e io devo crederti?

eri gia stato ammonito per pirateria qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/103446-domanda-su-itunes-e-sincronizzazione-con-iphone-usato.html#post752076 con questo post

[quote=luigibest]-
[INDENT]Ho comprato da poco iphone usato, con il jailbreak. Ho installato itunes, ma avevo paura di fare la sincronizzazione perchè un amico mi aveva detto che si sarebbe cancellata la modifica, e quindi sarei stato impossibilitato ad usare ********** e cydia perchè la sincronizzazione l’avrebbe cancellato. E’ vero? e se si cosa posso fare per continuare ad avere la modifica ma sincronizzare lo smartphone col pc? [/quote]

ti ripresenti poi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/105145-problema-sincronizzazione-app-iphone-4-con-itunes.html#post763653 13 giorni dopo parlando della stessa cosa, ma senza citarne la fonte…

il resto è visibile a tutti…

chi puo crederti?

NESSUNO

quindi utente RIbannato
[/INDENT]

no…qui per fortuna è ben pieno di persone oneste e rispettose del lavoro altrui.

Devo aggiungere 1 punto al regolamento:

  • Vietato cercare di prendere in giro un componente dello staff. (tanto ti becchiamo SUBITO).