Salve, ho un problema che non riesco a risolvere. Ho comprato un iphone 4 usato jailbroken(5.1.1) e quando lo collego al computer riesco a sincronizzare musica, immagini e suoneria, ma con le app non riesco. In pratica quando vado in File->trasferisci gli acquisti da iphone mi dice che il computer non ha l’autorizzazione per sincronizzare alcune app(quelle già presenti sul telefono prima che lo acquistassi), quando questo non è vero perchè se vado in autorizza computer, mi dice che è già autorizzato e inoltre le altre cose me le fa sincronizzare. Sapete come posso risolvere? Grazie
beh… strano… la provenienza delle app…?
Luigi,evita il grassetto
modifica gentilmente
Diciamo non da apple store… eheh
Scusami per il grassetto, era per far capire! ![]()
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
chiudo
ma dai!? ma pensa te… da uno gia ammonito per pirateria è davvero assurdo…
certo… noi siam qui a farci prendere in giro…
e poi mi scrivi anche “eheh”…
bannato