Ragazzi ho un problema nel sincronizzare l’iphone con ITunes. Nel senso che dopo averlo ripristinato qualche giorno fa provo a sincronizzarlo da un mio vecchio backup ma non mi porta nè canzoni nè app che avevo precedentemente e se provo a fare una sincronizzazione scegliendo le playlist e le app da inserire non le carica, cioè arriva a passaggio 4 su 7 dove dice Determino app da trasferire nell’iphone ( o qualcosa del genere ) e dopo pochissimi secondi si feram e compare la mela. Se però trasferisco manualmente le canzoni mi compaiono nell’iphone. Sto cercando di sincronizzarlo che voglio effettuare un backup da passare sull’iphone 5. Grazie a tutti!
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
le app e la musica vanno ri-sincronizzate a parte.
Non sono comprese nel backup.
Ho modificato il titolo. Ora va bene? Chiedo scusa se era troppo generico.
Comunque sto provando e riprovando a sincronizzare ora app e Musica ma non mi inserisce le playlist selezionate nè le app desiderate. Come mai?
le app da dove provengono? le avevi scaricate da apple store o da qualcosaltro?
hai l’ultima versione di iTunes?
Sì, Itunes è l’ultima versione 10.7 (21), anche perchè l’iMac me lo aggiorna da solo periodicamente.
Le app tutte scaricate dall’App Store ovviamente…
hai messo l spunta su quelle da sincronizzare?
Sì, ho messo la spunta su 10 app che mi servono, poi ho messo la spunta su Sincronizza Musica e sulle playlist che mi servono ma nulla, arriva a procedimento 4 di 7 ( Determino le app da trasferire su iPhone ) e compare la Mela di iTunes senza completare la sincronizzazione. Se però metto la spunta su gestisci musica e video manualmente almeno le canzoni posso trasferirle. iTunes non posso disinstallarlo perchè dal Mac non si può, non so che fare
devi disistallare itunes, poi riavvia re il mac e reistallarlo.
Si può fare anche da mac.
Googlando troverai le guide per farlo.
Dai un occhiata
Provo e ti faccio sapere, ora lo sto reinstallando
ok perfetto
Risolto, grazie 1000
Bene così. Chiudo