Problema Sincro Iphone

Salve sono un utente nuovo ed ho il seguente problema possiedo un iphone 2g 8gb americano ke necessita il cambio della batteria ke provvederò a fare oggi ma nn è qst il problema il vero problema è ke quando ho provato nei giorni scorsi a collegare il mio iphone al mio notebook con win vista itunes mi mandava un mess di errore ke citava “”,ora qualkuno mi sa dare una mano nella speranza di trovare una soluzione…secondo voi centra anke la batteria??posso fare il jailbreak anke senza fare il ripristino da itunes???aspetto le vostre risposte ringraziandovi anticipatamente
jx37