ho da poco effettuato il jailbreak della versione 3.0.1 ma non riesco a installare le applicazioni che scarico dall’app store tramite itunes in quanto nella schermata di sincronizzazione dell’iphone non riesco a “flaggarle” ma lascia la pagina in grigio con e app selezionate che c’erano prima del JB e quelle del dopo deselezionate…
spero mi possiate essere d’aiuto
scusa puoi descrivere meglio il tuo problema?
il mio problema è questo che vedete nell’img
come si vede non si riesce a spuntare l’opzione e quando clicco su sincronizza le applicazioni non le mette
allora fai così metti da parte la cartella con le applicazioni che trovi in Musica/iTunes/Mobile Applications e disinstalla e reinstalla iTunes poi facci sapere se va meglio…
grazie ora provo!
niente da fare sempre schermata grigia e non aggiorna le app
mmm…strano…prova a eseguire itunes come amministratore vediamo se da ancora di questi problemi…sennò guarda le opzioni di itunes magari hai selezionato qualche opzione che lo blocca…
come fgaccio ad eseguirlo come amministratore??
tasto destro sull’icona di itunes…ma hai xp? non lo so allora se puoi farlo allora…vabbè tu guarda se c’è
il problema potrebbe essere boss prefs? perchè l’ho disinstallato e riavviato il pc e adesso mi va tutto bene…forse è solo una coincidenza anche perchè ho disinstallato anche altre app di Cydia
bò probabile io comunque ti consiglio di usare sbsettings al posto di bossprefs