problema sim

Ciao a tutti ho appena acquistato l’iphone 3g e ho un problema non riesco a vedere i dati e i numeri di telefono della mia SIm. qualcuno può aiutarmi!!!
Grazie mille:confused:

non puoi vederli ma soltanto esportarli nella rubrica dell’iphone

I dati della sim si possono importare facilmente, basta andare in impostazioni poi in email contatti e calendari, scorrere in fondo e trovi la voce importa contatti sim….

…e per il resto non esiste alcuna “gestione Sim”… spero rimedino!
(ad esempio: se salvo 100 nuovi numeri sull’iPhone e si rompe… perdo tutto…)

Per quello ti fai il backup…per non perderli

e se usi un mac ancora meglio perchè li visualizzi nel programma contatti di osx come se li visualizzassi con un iphone.

per il pc usa exchange della miscrosoft e poi li sincronizzi tramite itune, ti cambia la visualizzazione ma i dati non li perdi. io prima di cambiare telefono ho messo tutto in ordine la rubrica in osx e poi ho sicronizzato tramite me.com oppure con itune se non sei abbonato a me.com e in un nano secondo ti ritrovi la tua rubrica ordinata sul tuoiphone. Molto piu precisa dato che lavori su un pc per riordinarla. Ci metti la metà del tempo.

troppo complicato :wink:

più semplice di quello ché credete.

Un’ottima alternativa, tutta italiana, a MobileMe è MyFunambol che completamente gratuita ed è un vero servizio di push (che MobileMe non è - con scuse ufficiali di Mamma Apple).

concordo con te per questa mancanza e sinceramente non capisco nemmeno il perchè, cmq se usi i loro os vai molto meglio.