problema sim ios 5.0.1

salve! il 3gs di mio zio non legge più la scheda. Fino a ieri era al 5.0 sul quale aveva fatto una cosa con snowbreeze per la baseband (non mi ricordo il nome preciso), ma non il jailbreak. Adesso è al 5.0.1 e penso che si sia aggiornata anche la baseband. Quindi volevo sapere se con il jailbreak potevo sbloccare la parte telefonica.

ha il jailbreak adesso??

no, non ha il jailbreak

sai quale baseband monta almeno?

no… devo chiedere. Ma comunque se gli faccio fare il jailbreak e dopo gli faccio installare ultrasnow, la parte telefonica si sblocca?

dipende da quale baseband monta, ecco perchè te lo chiesto :wink: xD
cmq fagli fare questo tentativo, nel caso in cui nn funzionasse, ricordati ke deve montare la baseband dell’ipad (6.15.00) tramite redsnow per sbloccare con “ultrasnow” la parte telefonica!! cmq intanto fammi sapere se risolve solo con ultrasnow!

ho appena chiesto, ha la 06.15.00

o.O?? allora la montata tramite redsnow!! impossibile ke si sia aggiornata con itunes :slight_smile:
intanto ha perso il gps montando quella baseband,
cmq per sblocarlo adesso fagli fare il jb e fagli scaricare “ultrasnow” poi riavvia l’iphone e la parte telefonica sarà sbloccata :smiley:

ok grazie mille! ti faccio sapere come ho fatto =)

:wink: prego Di nulla :slight_smile: ok fammi sapere :slight_smile:

ok ho fatto il jb… ma non trovo ultrasn0w… si può mettere con il pc sull’iphone?

no… come è possibile ke nn lo trovi??
ultrasnow si trova mnella repo “repo666ultrasnow” presente in sorgenti di default!!
con quale versione di redsnow hai eseguito il jb?

0.9.10b3

vai in cydia–>sorgenti–> e riporta qui quali sorgenti hai!

apt.modmyi.com
apt.saurik.com
apt.thebigboss.org
cydia.zodttd.com
repo666.ultrasn0w.com

ho installato ultrasn0w… l’ho scaricato sul computer e dopo l’ho messo sull’iphone seguendo una guida… però non mi legge ancora la sim… la versione di ultrasn0w che ho scaricato è la 1.2.5

Prova a rimontare la bb dell’ipad tramite redsn0w (leva la spunta da "install cydia) e riprova a scaricare ultrasn0w

prima di fare questo devo rimuovere ultrasn0w?

Si,e’ meglio.

metto la spunta su install ipad baseband?