Problema sim HELP

Salve, sono nuovo di questo forum, e sò che ci possono esse problemi se ci sono discussioni uguali, ma ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla:
Premessa:
Ho un iphone 2g usato da mio fratello preso in USA ed aveva il jailbreak.
Ora:
Ho collegato l’iphone regalatomi da mio fratello e aperto itunes ho fatto l’aggiornamento richiestomi da Itunes.
Mi compare adesso la scritta che la sim non è supportata che insomma non và bene e che dovrei recarmi in un punto vendita del carrier per la sostituzione.
Sull’iphone mi compare di collegare ad itunes e nulla più
Su Itunes invece solo la scritta di errore e non posso entrare nell’iphone per reimpostare la situazione precedente.
HO FATTO UNA CAPPELLA!
Ma qualcuno sà come posso fare a risolvere la situazione o devo frullare il cell. di mio fratello??
Grazie mille !!:blink:

è IMPOSSIBILE che tu non abbia trovato nulla

devi seguire le guide del forum per il jailbreak:

Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ciao! snoze88
Si le guide le ho trovate, ma se ho il problema che con itunes non riesco a Lavorare sul telefonino perchè mi dice della scheda bloccata.
E poi leggo che sono guide solo per 3G o sbaglio, sai essendo ignorante in materia non me ne intendo tanto…
Cmq il problema è che su itunes non riesco ad operare sul telefonino,non riesco ad entrare nel sistema del telefono!

se apri i link vedi che poi le guide sono anche per il 2g

Se cerchi in questa stessa sezione dove stai postando ci sono numerosissimi thread di persone che hanno avuto il tuo stesso problema, in cui sono state evidenziate anche alcune soluzioni…