Problema Shazam: Non riconosce le canzoni

Chiedo scusa per la discussione precedente ma non avevo ancora letto l’avvertimento. Comunque posto di nuovo:
Ragazzi da un po’ ho un problema con shazam. In pratica quando cerco una canzone Senza wi-fi mi dice che la connessione non è attiva quando poi le altre applicazioni vanno correttamente inoltre quando mi collego con la rete wi-fi esce la scritta ricerca risultato che carica all’infinito e manco mi trova niente. Ho provato anche a reinstallare l’applicazione ma niente, sempre la stessa cosa. Come posso risolvere ?? Grazie in anticipo.

P.s
Ho un iPhone 4 con 5.0.1 jb
Shazam è l’ultima versione ma me lo faceva anche con quella precedente…

Prova SoundHound.

Non ti preoccupare non è ne un problema di iOS ne di JB ma semplicemente dell’applicazione che dall’ultimo update da questi problemi.L’unica soluzione è scaricare ed installare la versione precedente.:slight_smile:

ciao simo, scusa la curiosità :slight_smile: come fai a scaricare ed installare una versione precedente di un app? :slight_smile:

Infatti…

Non dall’app store sicuro…parlo ovviamente di applicazioni GRATUITE:per esempio ho facebook installato sul mio ios 3.1.3 anche se oggi sullo store da come ios minimo il 4 .Si deve cercare in internet la versione vecchia abbastanza da esser compatibile con il tuo ios e poi la installi semplicemente con la metodologia che preferisci.Faccio cosi per un sacco di app :smiley:

Se non dall app store da dove le prendi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da qualunque sito di hosting

Grazie … Ho risolto reinstallando la versione 5.0.0 del programma :slight_smile:

No problem :slight_smile:

Io ho l’ultima versione e mi funziona benissimo . Anzi, adesso e molto piu veloce nel tag … Sia in wifi che in 3G

Sent from my Smartphone using Tapatalk