problema sezione "amici" iwatch

ciao a tutti ragazzi sono nuova del gruppo e ho un problema,
qualche giorno fa ho acquistato l’iwatch 2… ora giocandoci un po
per capire le funzionalità anche su internet, ho notato che ce nè una che
non riesco a comprendere…
Praticamente cliccando il side button dell iwatch in teoria dovrebbe aprirsi una
pagina che mi rimanda ai contatti rapidi, questo dovrebbe avvenire perchè dall’app su iphone
dell apple watch tra le impostazioni s dovrebbe trovare la voce “amici” ecco io questa voce non
ce l’ho ne su iwatch ne su iphone. Anzi su iwatch premendo il tasto laterale m rimanda alla dock
cosi chiamata con interfaccia completamente diversa da quella che in teoria dovrebbe apparire.
Sicuramente non sono io capace di usarlo ma se magari qualcuno potesse darmi una mano m farebbe un grosso favore.
Grazie a tutti.
:smiley:

Ciao, un messaggio di benvenuto in sezione apposita sarebbe stato gradito, il titolo comunque risulta essere prettamente generico e come da regolamento (il quale hai accettato) sei tenuta a modificarlo con uno più appropriato, lo puoi fare attraverso il browser seguendo il pulsante Modifica Messaggio, Modalità avanzata titolo.
Se il titolo non dovesse essere modifcato il topic subirà chiusura.
Grazie.

Salve,
come specificato sono nuova del gruppo e ho avuto già difficoltà ad aprire la discussione… il titolo l’ho modificato, mi scuso se sarò sembrata poco cortese ma per una persona che entra per la prima volta in un forum potrebbe essere anche giustificabile non trovare la sezione apposita per i benvenuti. Invece vedo che come benvenuto da parte vostra siete alquanto “carini” devo dire. :thumbsup: nonostante questo capisco che magari questo forum non fa per me grazie per l’aiuto e per l’accoglienza saluti e buon lavoro :thumbsup:

Se si hanno difficoltà, basta contattare lo staff privatamente :wink:

Comunque sia, sembrerebbe che tu abbia deciso di abbandonare la discussione… Quindi chiudo

In caso contattami in provato per ogni tipo di info o aiuto con il forum