Problema serio..musica sparita

Ciao ragazzi…
ho un problema serio…
sono sparite tutte le 360 canzoni che avevo sul mio iphone, le trovo sul sommario itunes ma nonostante la sincronizzazione non le carica sul tel…
tutti i brani hanno il punto esclamativo sulla sx e se clicco viene fuori “il brano non puo’ essere utilizzato perche’ non trova il file originale”
cosa devo fare?!?..aiuto
grazie

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

ciao hai spostato i file d’origine?

forse si …non so dove siano

Beh devi cercare nel tuo computer…utilizza magari la funzione “cerca” del tuo computer.

Una volta che trovi il percorso della musica,torna in iTunes e cliccando sul punto esclamativo potrai cercare il brano selezionato.una volta trovato uno,iTunes ti chiederà se vorrai usare lo stesso percorso anche per gli altri brani :wink:

Ciao a tutti, anche a me è sparita tutta la musica… Stavo ascoltando la musica e intanto leggevo su Safari quando ad un certo punto la musica si interrompe, passo ad iTunes e tutta la musica è sparita. Ho spento, riavviato, sono uscito è rientrato con l’id Apple ma nulla… Qualcuno può aiutarmi?? (Ps uso iPhone6 con iOS 9.2 ultima versione)

Ciao
Se vedi dei punti esclamativi su iTunes,e se i brani sono ancora presenti sul PC,ti basta associare ad ogni canzone il corrispettivo file (cliccando due volte su ogni canzone mancante) :wink: