Problema serio! iphone crasha su tutto!

salve non è la prima volta che mi succede!
aprendo un’applicazione mi sono imbattuto nel suo crash… e ho pensato vabbe a volte lo fa perchè è un bug del firmware, ma come già detto all’inizio nn è la prima volta quindi ne apro un altra e crasha anche questa! in pratica tutte tranne quelle di default… tutte quelle installate da app store!!!
Poi a questo si aggiunge il fatto che entrando in iPod non trova nessun file multimediale,nessuno!!! Quindi ho collegato l’iphone ad itunes ma lo spazio occupato da musica video foto e applicazioni è occupato come prima… identico… infatti se faccio la sincronizzazione ci mette poco perche nn c’è nulla di nuovo da aggiungere ne da togliere… nnt… a questo un rimedio sicuro c’è !è il ripristino… ma mi sono rotto di ripristinare l’iphone… perche poi bisogna anche sincronizzare tutto… perdere tempo a riposizionare le icone un casino! quindi voi che ne pensate… altre soluzioni? vi è mai capitato? help me!!!

prova a fare un bel ripristino :wink:

si… questo lo so… infatti ho detto la soluzione piu sicura è quella
ok ma se succede una volta ogni tanto va bene!!! (piu o meno) pero ieri sera mi è succ ancora!!! e ci ha messo tipo 5 ore per backup e ripristino rendendo inutilizzabile il telefono…

e poi il ripristino quanto vi dura? a me:
-effettua il backup
-il prelievo software
-il ripristino
-la verifica software
-ripristina il software
-poi riavvia iphone e mi esce di collegare ad itunes nn si puo fare nulla (ovviamente è gia collegato al cavo) a questo punto mi dice che trova un nuovo itunes e se devo ripristinare da backup… quindi faccio da backup quello del giorno odierno perche effettuato prima del ripristino quindi:
-ripristino iphone dal backup
a questo punto arrivato proprio alla fine rimane cosi nn so per quanto…
che fare???

di solito quando fa il ripristino impiega parecchio tempoma 5 ore un po troppo…assistenza vai sul sicuro apple ovviamente

in ch senso assistenza?

che se impiega cosi tanto a fare un ripristino e ti da ogni tanto dei problemi puo essere l’iphone che nn funge tanto bene

il backup è normale ci impieghi tanto cmq

Anche a me il ripristino ci ha messo una vita. Infatti gliel’ho fatto fare di notte. Cosi’ la mattina dopo era bello pronto…

CONFERMO…ripristino e backup sono lunghissimiiiiiii

si ok ma il ripristino nn mi va

Come nn va…basta che colleghi l’iphone e lo metti in recovery mode…