PROBLEMA SERIO iphone 4!!!

salve ragazzi ho problema davvero serio al mio iphone 4…ho fatto il jailbreak tethered ios 6.0…fin qui tutto ok…poi ho installato le mappe 3d tramite un tweek di cydia!!! mentre usavo le mappe il telefono si è bloccato (evidentemente era troppo pesante per un iphone 4) ho tenuto spinto il pulsante sleep e la schermata home si è spenta pian piano come se stesse morendo rimanendo poi nera ma con l’illuminazione accesa!!! ho provato a collegarlo al pc e nn viene riconosciuto…ho provato a metterlo in modalità DFU ma niente…ho provato a metterlo in carica e nulla…insomma cosa posso fare? l’unica soluzione rimasta è attendere che il cell si scarichi completamente per spegnerlo definitivamente e vedere cosa succede dopo…voi avete idee? cosa posso fare?? è inutile dirvi che sn disperato!!! :wink: grazie!

PROBLEMA SERIO iphone 4!!!

Prova a forzare lo spegnimento col tasto di accensione.

Sent from my iPad using Tapatalk

sto provando ma niente…il telefono sembra accesso ma in realtà è bloccato!! non fa nulla!!

PROBLEMA SERIO iphone 4!!!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

dovrebbe andar meglio :smiley:

PROBLEMA SERIO iphone 4!!!

Molto strano che non va in DFU mode.
Hai provato a connetterlo all’ultima versione di itunes e poi a metterlo in DFU?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ho provato…è molto strano anche per me che non riesce ad andare in modalità DFU…la schermata è accesa ma tutta nera a non da segni di vita…sembra essersi completamente bloccato…se provo a chiamare il mio numero mi da la segreteria…cioè risulta spento!!

PROBLEMA SERIO iphone 4!!!

È normale,
Però, fai una cosa.
Mettilo sotto carica per una mezz’ora circa, dopodichè connettilo ad iTunes e riprova a metterlo in DFU mode.
Quindi ripristina.

Sent from my iPhone using Tapatalk

PROBLEMA SERIO iphone 4!!!

Sicuramente non hai seguito correttamente la procedura
L’iPhone entra sempre in DFU mode,a meno che non abbia problemi a livello hardware
iTunes e’ aggiornato?
Hai spento l’iPhone prima di entrare in DFU?

il problema è che se lo metto sotto carica sembra che non faccia nulla…:D…ora faccio una cosa…lo lascio stanotte cosi con la speranza che la batteria si scarichi… dopodiché provo a far cosi!! vediamo se riusciamo a risolvere qualcosa…in teoria se il tel si spegne completamente dovrebbe almeno comparire la mela o la batteria che carica riaccendendolo!! vedremo!! speriamo bene!

allora sicurmanete c’è un problema hardware…xkè il tel non si spegne…il pc non lo riconosce e non fa nulla!! c’è solo questa schermata nera con l’illuminazione accesa!! cmq itunes è aggiornato all’ultima versione

ragazzi HO RISOLTO…come ho detto in precedenza, ho lasciato che il tel si scaricasse al massimo in modo tale che poi si resettava tutto…adesso funziona…ma ho eliminato immediatamente il tweek di cydia…:smiley: non ho dormito stanotte pur di pensare a un rimedio! buona giornata a tutti e grazie per i consigli e il supporto!! a presto!!!
fenderxxx.

Felice si sia risolto, però la prossima volta non uppare :slight_smile:

Qui chiudo.