Problema serio con servizio attivato senza il mio consenso

Ciao,
qualche giorno fa navigando con Safari su google,mi è arrivato un messaggio dicendo che un servizio è stato attivato anche se non ho chiesto nessun servizio.
Il costo è di €5 e non ho alcuna intenzione di regalare dei soldi così.Come posso risolvere?Grazie.
(Se ho sbagliato sezione ditemelo.Ho usato questa sezione perchè tutto ciò è successo su un 5s)

Ciao,contatta l’operatore e da bloccare il tutto :wink:

Purtroppo non avrai un rimborso in quanto il servizio attivato non ha nulla a che vedere con il tuo operatore

Cosa gli dico per farmi bloccare tutto?

Senza passare dal tuo operatore di solito negli sms che ricevi ci sono le modalità per la cancellazione dal servizio oppure è indicato il sito internet poi nel sito trovi le indicazioni per la cancellazione

vedi come dice Robi, altrimenti chiami l’operatore e spieghi l’accaduto,chiedendo di disattivare e bloccare la possibilità di attivazione di tali servizi. :wink:

abbiamo comunque gia un topic a riguardo http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/135613-servizi-abbonamento-attivati-involontariamente.html

potete agganciarvi li stesso :wink:

qui chiudo

C’era un numero strano ma ho eliminato il messaggio e non lo trovo più. :frowning: