Problema serio applicazioni originali! aiuto

ciao ragazzi, è 1 piacere essere entrato in questo forum di appassionati del melafonino, scrivo perchè mi è successa una cosa strana… molto strana:
:wink:
2 giorni fa ho deciso di cancellare l’applicazione FACEBOOK, crashava in continuazione e ho letto che a volte bastava cancellarla e reinstallarla per risolvere i problemi.

cosi ho fatto, l’ho disinstallata ed è sparita, come è giusto che sia, dalla springboard.
entro nell’app store e cerco “facebook”, clicco e… in alto a destra dove vi è sempre il rettangolo “INSTALLA” da cliccare, mi trovo “INSTALLATO” (ovviamente è un informazione non cliccabile, presente nel caso si tenti di installare 1 app già installata).
a questo punto rimango 1 po stupito…, riavvio l’iphone piu volte ma niente! tutto rimane cosi.

ho provato a:
-collegarlo ad itunes, ho cancellato facebook da itunes, nel momento in cui sincronizzo con iphone, itunes rimane bloccato (penso) per anche mezz’ora proprio mentre sta facendo “rimuovo facebook da iphone”.

-ho provato con total commander per accedere ad iphone senza SSH, accedo a iphone ma non vi sono le cartelle dei programmi

-ho provato ad accedere tramite wi fi con SSH seguendo la guida iphone italia, ma al momento della connessione qualcosa non va a buon termine…
(ho installato OPEN SHH da cydia e basta su iphone)

ragazzi, qualcuno di voi sa aiutarmi?
sappiate che ogni consiglio per me vale ORO:rolleyes:

grazie mille

Re: Problema serio applicazioni originali! aiuto

Potevi semplicemente sincronizzare la prima volta con iTunes e avresti risolto. Vedendo che hai smanettato qua e là con ssh, ti consiglio di piallare tutto e sincronizzare da capo come un nuovo iPhone. Occhio con ssh, utile se non si fanno danni!

si hai ragione, pero’ con SSH alla fine non ho fatto “danni”, non essendo riuscito a farlo connettere.
neppure con total commander.

a questo punto se dovessi aggiornare al 3.0.3 (ho su il 3.0.2), dici che posso ripartire da zero?

Re: Problema serio applicazioni originali! aiuto

Prima resetta, lavori sul pulito!