Problema sensore prossimità Iphone 5

Salve ragazzi possiedo un Iphone 5 black 16 gb comprato il 28 mattina a porte di roma, il cellulare sembrava andar bene sino a quando questa mattina mi sono reso conto durante una chiamata che lo schermo non si spenge quando si avvicina all’orecchio.
Vorrei un aiuto ho provato a fare un ripristino della rete e un ripristino completo ma la soluzione non cambia, aspetto vostri pareri grazie in anticipo :crying:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

direi di sentire l assistenza…trovi i numeri nella mia firma

titolo cambiato spero vada bene…inoltre ho installato una pellicola della cellular line potrebbe essere questo il motivo???

puoi fare un tentativo togliendo la pellicola…ma mi sembra difficile sinceramente…

questa funzione non può essere attivata/disattivata da menù vero???

no no

fai una prova e rimuovi la pellicola:)

Ciao, anche io ero a porte di roma, numero 58! Credo che l’unica cosa sia riportarlo indietro e farlo cambiare. Cosa che probabilmente farò anche io visto che il mio ha strani problemi alla fotocamera

il tuo che problemi ha sulla fotocamera??? il mio ho notato che ha un granello di sporcizia nella parte interna ed anche questa cosa mi sta facendo impazzire…

ragazzi in questa discussione si sta parlando del sensore prossimità…non della fotocamera…non andiamo off topic per favore :wink: grazie

si ok :D… comunque ho provato adesso a rimuovere la pelliccola sullo schermo ma la situazione non cambia:crying: …sapete se posso andare a chiedere la sostituzione dell’iphone in qualsiasi apple store oppure solo in quello dove l’ho acquistato?

puoi andare in qualsiasi apple store,prenota prima un appuntamento al genius

ho provato adesso a prenotare ma ho visto che è tutto pieno fino a mercoledi domani provo a passarci direttamente e vedere cosa mi dicono…Ma il sensore di prossimità gestisce anche la luminosità automatica??? perchè anche quella mi sembra che non cambia passando da un ambiente luminoso ad uno buio…

successo anche a me… me ne sono reso conto oggi dopo mezza giornata di utilizzo… ho chiamato per la sostituzione espressa… mi consegnano il prodotto nuovo e in seguito mando quello mio… un macello… attendo… vediamo che succede… cmq è scandaloso! ho solo prodotti apple e non sono tra quelli che hanno da ridire a prescindere su tutto quello che fa apple o sui prezzi a volte troppo alti… ma 839 euro per un tel che funziona male dopo mezza giornata mi pare troppo. per non parlare dei difetti estetici di cui molti terminali (soprattutto neri) sono affetti…

tu l’hai comprato on-line???

no, centro vodafone presso MediaWorld di Tor Vergata

Altro problema!!! Senza alcuna modifica, a volte cambiano i volumi… Mi spiego… Prendo il tel, lo sblocco e compongo un numero… È il volume del tastierino è alto, riprovo ed il volume è basso… Riprovo una terza volta ed il volume è altissimo… Stesso dicasi per il volume del click tastiera… A volte si avverte appena… A volte si sente forte… Comunque attendo quello sostitutivo che ormai credo che arriverà domani

cavaric, non uppare è vietato!

Cioè? Non ho capito, sorry