Problema sensore di prossimità e tasti volume

Ciao ho un iphone 4s, qualche mese fa ho stosistituito lo schermo perché a causa di una caduto si è rotto. Mi hanno sosituito lo schermo ed ora non funziona più il sensore di prossimità come posso fare???
Da qualche giorno ho un altro problema i tasti del volume non funzionano più premendoli esce l’ icona della campana ma il volume non sale, ho tentato il ripristino tramite itunes ma niente. Per favore aiutemi

Dovresti rivolgerti a chi ti ha fatto la riparazione e farlo presente :wink:

Non posso più andare da questo riparatore, devo cambiare qualcosa?

hai fatto fare il lavoro a gente poco raccomandabile. per il sensore di prossimità,probabilmente nello smontaggio si sono dimenticati o persi il filtro uv del sensore stesso, senza il quale questo non funziona. se fai una ricerca nel forum se ne era già parlato.
il problema ai tasti è completamente diverso invece, anche li se ne è già parlato in altri thread, fai una bella ricerca :wink:
in generale, come ha detto lispad, torna dal riparatore.

se potevo lo avrei fatto, guarda questo iphone 4s è di una mia amica, io ho un iphone 4 e ho sostituito 2 volte lo schermo la prima funzionana tutto la seconda volta non funzionava più il questo sensore e ti assicuro ke il filtrino al mio cell c’è.

Noi non possiamo fare nulla, se non dirti di sostituire il sensore o di nuovo lo schermo. Per questo ti si invita ad andare da quel riparatore o, visto che non ci vuoi tornare, da un riparatore piu bravo.

saluti

Ai moderatori ho aperto solo due post, e non credo siano troppi se leggete bene un post riguarda un iphone 4 e l’altro riguarda un iphone 4s con problemi completamente diversi si accomunano solo x il sensore di prossimita. Ora non potete chiudere anche questo post non ho bisogno del vostro aiuto e cancellatemi dal forum. Grazie

Perdonami…non comprendo bene la parte in cui dici che non hai bisogno del nostro aiuto…perché allora hai aperto le discussioni scusa?

Inoltre,non era più semplice spiegare che si trattava di un altro iPhone e basta?

:blink:

utente accontentato nell’immediato.
cancellazione effettuata.