problema sensore di prossimità dopo jailbreak

ciao a tutti sono nuovo è la prima volta.
come tutti non appena uscito il jb per ios 5.0.1 l’ho effettuato tutto ok funziona benissimo ho istallato : winterboard,lockinfo,barrel, clockide,e vwallpaper2 il mio e un iphone 4 il problema è che il sensore di prossimità non va più.
quando inizio la chiamata e lo avvicino all’orecchio si spegne ma se allontano l’orecchio non si riaccende ,e in piu quando guardo un video su youtube o altro mi diminuisce la luminosita e devo ritoccare lo schermo per illuminare…
cosa posso fare non c’è un qualcosa che possa istallare per ripristinare il funzionamento del sensore grazie e buon inizio anno a tutti…

Da che repo hai scaricato i tweek?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rimosso per pirateria

Segnalo

qualcuna delle repo è pirata? O.o

pirata non capisco scusami ma non sono tanto preparato alcune non sono ufficiali diciamo ma le ho aggiunte documentandomi su google

con questi link che hai aggiunto che devo fare scusa ma non capisco…

Esatto.

ho segnato le repo sul post puoi aiutarmi? amunii

Intervento inutile

Chiudo.
Utente ammonito.

Togli la roba pirata e forse tornerà a funzionare.

Amunii niente,aspetta l’intervento dell’amministratore del forum,qui non si aiutano utenti che fanno uso della pirateria.
E’ tutto scritto nel regolamento del forum,che avresti dovuto leggere prima di iscriverti.

ammonito per cosa?

scusate io ho fatto per la prima volta il jb non sono esperto non sapevo neanche che esistessero le repo pirata quindi non arrabbiatevi…adesso che lo so non sbagliero piu

Per pirateria

-.- certo