Problema sensibilità non molto precisa del touch screen

Ragazzi sul mio 5s noto una non precisione del touch… Ovvero non me lo sento molto preciso in modalità tastiera e ogni tanto per premere dei tasti di alcune app. devo insistere… Beh… Ero passato da 4s a galaxy lasciando un touch superiore a tutti… Ma questo lo sento addirittura meno preciso del Samsung e il ciò mi fa strano.Ora non lo sento preciso…qualcuno avverte questo problema ?? Anche mio cugino androidiano anti apple ha sempre lodato i touch di Cupertino… Che mi consigliate di fare?ce qualche procedura per fare un reset del touch? O devo portarlo in assistenza ???

Ps preciso per confronto… Un tasto che lo fa sempre è quello di condivisione di instagram che si trova al di sotto della foto… Quello coi tre pallini per intenderci… Provate pure voi??? Sono un po’ in paranoia…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao guarda se devo essere sincero anche io avendo avuto tutti i modelli di iPhone ho notato dal 5 in poi un leggero calo nella precisione del touch…mah sarà un mia impressione beh speriamo
Un saluto

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

E si sul 4s era un bisturi… Il 5 non lo ho avuto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo noto anche io un minimo con i 5c… Ma non da portare il telefono in assistenza come dici te…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

Perdonami ma da tapatalk non riesco… Più tardi edito da pc… Perdonatemi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me è un minimo… Ma che ogni tanto diventa snervante… Avendo avuto a che fare con touch molto più precisi nelle versioni precedenti… Comunque secondo me è un problema di applicazioni… Perché come precisato lo noto molto più in queste che sulla tastiera…

Sent from my iPhone using Tapatalk

il titolo, entro le 9.30 o dobbiamo chiudere.

con safari mobile è semplicissimo editare.

Aggiungo, occhio agli up, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. E si può pure fare da tapatalk…

Titolo editato dal device… Anche se non capisco questo accanimento mediatico con scadenze imminenti…comunque tornando al problema sapete dirmi qualcosa?

Te lo spiego subito, e forse prima di accusarci di accanimento mediatico potresti anche riflettere sui motivi. I titoli generici non portano assolutamente a nulla Leggeresti un libro o ti interesseresti ad un articolo di giornale se il il titolo fosse Aiuto o Problema? No non lo faresti. Scadenze imminenti? Non mi sembra che un minimo di 3 ore siano imminenti

Ti ho anche modificato leggermente il titolo :wink:

Accanimento mediatico?

Io invece non comprendo la libertà di non rispettare il regolamento accettato in fase di registrazione, utilizzando titoli generici, postando consecutivi up e polemiche infondate…

Domanda forse stupida: usi qualche pellicola? Magari di quelle spesse/ruvide/opache?

Io son passato dal 4 al 5s entrambi con pellicola (acquistata in apple store). Non ho notato alcuna differenza nell’utilizzo del touchscreen nel passaggio tra i 2 terminali.

Fossi in te mi recherei in apple store, proverei un paio dei 5S che hanno in esposizione e se noti differenze col tuo …me lo farei sostituire
Ciao, W.

anche io ho fatto lo stesso passaggio e non ho notato differenze.
L’idea di andare a provare nello store mi sembra ottima :wink:

Non noto niente di tutto ciò sul mio 5S…ho avuto il 4S (più di uno :P) e ho apprezzato l’elevata sensibilità e precisione di quel touch , rispetto alla concorrenza …ma continuo ad apprezzarla anche su quest’ultimo :wink:
Uso sempre pellicole di qualità sui miei device …e se proprio si vuol essere pignoli , un leggero calo di sensibilità con queste c’è…ma roba trascurabile :cool:

Ahahahhaa era così ironico… Tempo 9:30 e cancello mi avete detto… Io dal device non riuscivo… Comunque vi voglio bene uguale… Si è stata una mia mancanza… Scusate l ot… Ritornando al problema vorrà dire che farò dei test coi device dei miei amici… Voglio vedere il loro come reagisce …

Sent from my iPhone using Tapatalk