Problema Semitether

Ciao ragazzi, allora io da quando ho installato semitether sul mio 3gs è sempre andato tutto bene il telefono si riavviava tranquillamente, ma da ieri no!:mad:
Ho riavviato il telefono ma rimaneva sulla mela poi passava ad un caricamento al centro (per intenderci quei trattini che girano)! Mi sapreste dire perchè mi sta dando sto problema?!
Attendo vostre notizie!:smiley:

Hai scaricato forse qualche tweek non compatibile?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No non penso! Per lo meno ha sempre funzionato ora non capisco perchè non si accende più! Però sia il computer che itunes lo leggono se lo collego…! Mah…

È successo anche a me qualche giorno fa, è entrato in loop e non voleva saperne di ripartire. Alla fine ho risolto ripristinando tramite iTunes…nemmeno io inizialmente ero convinto che la causa potesse essere un conflitto tra tweak considerato che quei tweak ce li avevo installati da un pò ma poi riflettendoci mi sono convinto che fosse l’unica spiegazione possibile.

Devi ripristinare in dfu con iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se proprio non vuoi ripristinare esiste un modo.
Devi entrare tramite ssh nel tuo dispositivo (devi usare un programma come iPhone Explorer per pc),rimuovere il mobile substrate e il semitethered poi riavviare tutto con redsn0w.
In questo modo l’iPhone tornerà a funzionare e potrai reinstallare il mobile substrate

Ok proverò a rimuovere il mobile substrate e il semitether, ma mi sai dire il percorso per andarli a rimuovere?

Non li ricordo a memoria,non e’ difficile pero’,collega l’iPhone come ti ho detto e cercali :wink: