Problema segnale

Allora sono un po’ di giorni che ho questo tipo di problema con il segnale ovvero quando sono dentro casa il cel non mi prende…mi segna cerco e poi nessun servizio in continuazione molto strano in quanto non ho effettuato nessun tipo di cosa al cel il mio e’ un iPhone 4 con iOS 5 jb con redsnow 0.9.9 b7 con SIM Vodafone premetto che fino a qualche settimana fa non me lo faceva cmq mi affido a voi magari ce qualche problema con il quale posso risolvere ?? A ovviamente all’aria aperta prende benissimo e’…tutto ciò mi resta molto strano mi affido a voi e alla vostra esperienza :)…grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno…

Edit il problema persiste anche dopo aver ripristinato la rete mi segna una tacca soltanto senno va in nessun servizio…soluzioni ??

Ma i miei post cm mai passano sempre inosservati ?? Solo su questo forum mi succede vabbe…cmq il topic e chiaro qualcuno riscontra questo problema ??

Non è questione che passano inosservati…magari chi legge non sa come darti una mano…magari in casa tua il segnale è più debole,ma se dici che ti ha sempre preso tranquillamente…
La prima cosa quando ci sono problemi di questo genere è sempre quella di fare un ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non puoi fare altro che ripristinare a iOS 5.0.1

È che siamo tutti romanisti…lol

ma èpieno di bug da come dicono…e poi anche gli hacker hanno detto di stare lontani da quel firmware se vogliamo un jb untethered :.…

Meglio avere un iPhone funzionante che un iPhone con il jailbreak e con problemi di ricezione.
Cmq prima o poi lo sblocco uscirà anche per i firmware superiori a iOS 5.0,e’ solo una questione di tempo.

Ma infatti il mio problema non e’ assolutamente il jb xke ne posso fare benissimo a meno ma il problema e’ che ho paura di questo firmware che dicono che crea problemi ed e pieno di bug tt qui…e poi anche se fosse il jb ce tethered quindi …ma la batteria cm va ?? Dici che la ricezione tornerà apposto !?

Si,iOS 5.0.1 non e’ pieno di bug

ma la batteria in generale come và ?? ce da mettersi a piangere oppure va bene ??

be ho eseguito il ripristino al 5.0.1 il problema persiste ancora eheheh dite che è meglio non riprendere backup ?

Si,prova

ok vediamo quello che succede :frowning:

Facci sapere

anche se io penso e credo sia un problema a livello di software…cmq manca poco e vi faccio sapere

problema che sembra risolto almeno spero cmq per il momento sembra di si…

Perfetto :slight_smile:

billie grazie davvero sei un grande :wink:

Prego :wink: