Problema segnale

ciao a tutti,
Ho acquistato un iphone edge usato con la seguente storia:

  1. fw originario 1.1.3, sbloccato con ziphone e perfettamente funzionante.
  2. upgrade a 2.0.0 del precedente proprietario con winpwn senza ritestare la parte telefonica.
    A questo punto l’ho acquistato. Come telefono il segnale è sempre stato debolissimo o assente, anche se la stessa ed altre sim funzionano perfettamente su altri telefoni; in pratica non è utiloizzabile come telefono.
    Ho fatto l’upgrade a 2.0.1 ma il problema rimane esattamente lo stesso, mentre tutte le altre funzioni sono ok. Sapete aiutarmi?
    Grazie

prova ad aggiornare a 2.0.2 senza riprendere vecchi backup

come mi consigli di fare l’upgrade? con un custom firmware da win pwn 2.5 o sbloccando l’originale con quick pwn? Mi sembra di capire che con lupgrade a 2.0.2 la baseband del 2g rimane la stessa, quindi tu non pensi sia un problema di quest’ultima?

Ancora ciao,
un ulteriore aggiornamento: ho aggiornato a 2.0.2 con winpwn basic mode senza ripristinare il backup (alla richiesta di itunes ho selezionato nuovo iphone) ma sono ancora nella stessa situazione: potete aiutarmi?
Grazie

cioè niente segnale??? sicuro di aver seguito la guida per il tuo dispitivo?

Il segnale è “ballerino”, come da quando l’ho acquistato, passa da nessun segnale ad un livello discreto nel giro di 50 metri all’aperto, mentre a casa non prende, salvo in 1 punto.
Ho seguito la guida creando custom firmware con winpwn, la procedura è andata a buon fine senza problemi.

quindi, secondo voi che devo fare?
Grazie

possibile che nessuno riesca ad aiutarmi?