Problema segnale batteria iphone

Salve da quando ho aggiornato a ios 7.1 appena metto l’iPhone sotto carica e aspetto una mezzoretta appena premo il tasto home la batteria segna ancora la carica precedente per mezzo secondo per poi mostrare quella reale cioè se per esempio sono a 20% e lo metto sotto carica,dopo un venti minuti premo il tasto home per controllare e spunta ancora 20% per mezzo secondo per poi spuntare 40 o 50%…
Non è un problema grave ho provato con tasto home e tasto on/off fino alla mela ma niente ,non mi va di ripristinare vorrei aspettare ios 7.1.1 per vedere se risolve … A qualcuno di voi è capitato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sembra un problema risolvibile solo con un ripristino… è un semplice rallentamento di aggiornamento della pagina in sb

ciao per favore modifica il titolo per renderlo più specifico, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ma se aspetto ios 7.1.1 si potrebbe risolvere il problema ?vorrei ricorrere al ripristino solo se non ci sono possibilità

Sent from my iPhone using Tapatalk

il titolo?

Problema segnale batteria iphone

Non va già bene?
Edit: fatto …spero vada bene…
Comunque ritornando al problema ,secondo voi con un eventuale aggiornamento a ios 7.1.1 si potrà risolvere? Perché vorrei ricorrere al ripristino solo in caso non si possa fare niente

Sent from my iPhone using

Va bene :wink:

Comunque iOS 7.1.1 è uscito stasera

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ok grazie… Proverò più tardi e vediamo se cambia qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi accodo ai consigli: ripristino in primo luogo.

Niente il problema persiste ma non mi va di ripristinare dopo tutto l’orario e le notifiche funzionano perfettamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

…prima aspetti ios 7.1.1 e poi non ti va di ripristinare…
mah… :blink:

allora si puo chiudere