Problema - Se collego l'iphone al pc dopo aver fatto delle foto si arresta il sistema

Ho comprato un Iphone e l’ho configurato con Itunes, ho inserito app e canzoni nel cellulare, tutto ha funzionato regolarmente. quando ho fatto delle foto e successivamente ho inserito il cavo per collegarlo al pc mi appare una schermata tutta blu con una scritta che dice che c’è un errore di sistema…ho scritto il codice: 0x0000007e (0xc0000005, 0x00000000, 0xf79077c8, 0xf7904c4) … praticamente se ho foto nel cell non lo posso collegare più al pc? come risolvo il problema? grazie mille!! :slight_smile:

Problema - Se collego l’iphone al pc dopo aver fatto delle foto si arresta il sistema

l’iPhone quando viene collegato al pc viene riconosciuto anche come periferica,potrebbe essere un problema dovuto a quello
prova con un ripristino in dfu senza riprendere il backup se il problema persiste io contatterei l’assistenza

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

che sistema operativo hai?

prova con un ripristino in dfu senza riprendere il backup

cosa è dfu? scusate la mia ignoranza in merito :frowning:
riguardo sistema operativo è windows xp

prima di ripristinare il telefono,aspetta…perchè secondo me è più il pc il problema che non il telefono… l’ errore ha a che fare con i driver,sto facendo delle ricerche online a riguardo

questo xp ha il service pack 3?

ti ho gia risposto

scusa, non so perchè mi si sia mandato più volte…
cmq come faccio a vedere se ho il service pack 3? anche io penso sia il pc e non il cell

dovresti vedere dalle proprietà del sistema…al momento non so come vedere…vedi un po ricercando nel tuo computer

non lo avevo ma lo sto istallando!!

ecco… il service pack 3 fa parte dei requisiti minimi compatibili tra iphone e computer… vedi un po se riprende a funzionare

Allora questo problema l’ho avuto anch’io con xp e iphone 4 bisogna avere prima sp3 installato poi visto che sicuramente è un portatile bisogna disabilitare la telecamera del pc il conflitto e proprio li tra riconoscimento iphone come periferica di acquisizione immagini e telecamera installata nel pc

Istallato il service pack 3 ma ho sempre lo stesso problema, credo perchè lo riconosce come fotocamera…si può modificare questa cosa?
il mio pc non è un portatile :frowning:

ho logitech video cam…disinstallo e vedo come va!ma non credo…

Problema - Se collego l’iphone al pc dopo aver fatto delle foto si arresta il sistema

Occhio a non uppare…segui il consiglio dato :wink: in caso il problema ci sia ancora,vedremo altro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille a tutti, il problema è stato risolto senza dover eliminare le foto dal mio Iphone! :stuck_out_tongue:

:smiley: ottimo!

Sent from my iPhone using Tapatalk