Problema: scuotendolo noto vibrazione interna

Ragazzi sin dal primo giorno ho notato nel mio 4s una vibrazione interna che si presenta sollecitando il telefono… ( nulla a che vedere con la vibrazione normale in ricezione chiamate o sms… Non facciamo confusione) e nulla di trascendentale… La sensazione e’ che qualcosa all’interno non sia fissata bene e quando il telefono subisce piccole sollecitazioni , tipo tenendolo con una mano sbatterlo leggermente sull’altra mano, questo qualcosa ( che evidentemente ha un “gioco” che so di mezzo millimetro) sbatta sulla scocca del telefono…
Come vi ho detto me ne accorgo in gesti quotidiani, *poggiandolo sul divano lasciandolo cadere da 10 cm di altezza… Nulla di che … Ma vorrei sapere se e’ normale… Io prima avevo un 4 e non ho notato mai nessun tintinnio… A voi fa lo stesso ? E’ normale? Vi ringrazio

ciao ludo mi sembra di ricordare che la cosa sia normale per un iphone 4s…ne parlava un articolo qui su iphoneitalia…se provi a cercarlo sicuramente salta fuori…comunque c’era scritto che quella vibrazione proviene dalla fotocamera.

Esattamente sono delle molle che tengono le lenti in caso da non spostarli nel caso di caduta :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

ho provato a cercare l’articolo ma nn l’ho trovato… cmq spero sia cosi.

vi ringrazio per le risposte :wink:

Esatto, confermo tutto. Aggiungo che le molle, dovutamente “pimpate”, danno anche al telefono maggiore stabilità, soprattutto con la pioggia. A presto

Confermo, era il tema della conferenza di Valona di giovedì scorso…
é un problema della fotocamera

Ci sono decine di topic a riguardo!!! Basta cercare con titolo “rumore interno” o “vibrazione”

state sparando un po tutti!! :smiley:
Nn è un problema della fotocamera, è solamente l’autofocus della fotocamera…!
In iphone 4S è normale!

Chiudo per argomento trattato

Ci sono molti topic a riguardo :wink: