problema scomparsa applicazioni

Ho un problema grosso grosso… prima del jailbroken del mio 3G avevo qualcosa come sette pagine di applicazioni…ho inserito categories da cydia e dopo un pò per altri problemi connessi al jailbroken, ho dovuto ripristinare il software nella condizione originale…il problema è che una volta ripristinato le mie applicazioni incluse nelle due categories create, rimangono installate, ma non sono visibili nell’ iphone quindi non possono essere selezionate come devo fare???

devi reinstallare categories.

si ma con app store???

cosa appstore…?

non ho + cydia

che confusione ragazzo :-)…

nn hai cydia perchè l’hai inserito in categories?
Allora prova cosi…se hai windows…usa CYDER (cercalo in HOME) e ti scarica catecories da li…altrimenti ICY…

che confusione ragazzo :-)…

nn hai cydia perchè l’hai inserito in categories?
Allora prova cosi…se hai windows…usa CYDER (cercalo in HOME) e ti scarica catecories da li…altrimenti ICY…

io non ho più il cell jailbroken, ho ripristinato ma le applicazioni che erano in categories non me li da piùo meglio sono installate nell’ iphone ma non compaiono sulla schermata

Hai ripristinato un backup precedente, vero? Beh, non farlo, non si ripristinano i backup… e poi per recuperare Categories devi ri-jailbrekkare. Però credo che già non ripristinando il backup risolvi il problema :wink:

Non sto risolvendo sto caspita di problema help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

ma categories lo hai installato?

Non riesco proprio a ritrovare le mie applicazioni seppur installate

ho re jailbrekkato il mio iphone per ritrovare categories e quindi tutti i miei programmi…l ho fatto correttemente ho reinstallato categories ma niente da fare

ma hai seguito la guida postata della home? leggi qui Guida: come visualizzare tutte le icone Categories dopo l'aggiornamento al Fw 3.0 - iPhone Italia

grazieeeee…

hai risolto almeno?

si si sei proprio un mago

ma figurati…siamo qui per aiutarci :slight_smile: :slight_smile:

Grande ci sono riuscitaaa grazieeee!!