Problema schermo

cmq se andavi a un apple store te lo davano buovo all’istante… è successo anke a me… (DISCUSSIONE: IPHONE CHE SI INGRASSA) sono stati efficentissimi… la tim non c’ho proprio pensato ad andarci… visto che ne capiscono un c****

importante che te lo hanno sostituito

No l’ho preso venerdi scorso e riportato martedi mattina.
Ma la apple mi ha detto che mi verrà sostituito con uno rigenerato…questa è la loro politica!

Risoluzione del mio problema?

Ho speso 600 euro per avere poi un iphone rigenerato.

A questo punto chiunque voglia acquistare un iphone lo acquisti usato con garanzia attiva e poi lo porti all’apple store, cosi avrete un tel come il mio con la differenza che spenderete di meno!

:wink:

Che tristezza…che amarezza!

Alex

quindi il tuo è rigenerato?.che cose strane che fa la apple

Si ulisse … quando arriverà sarà riggenerato!

Ma la cosa buffa che non sarà direttamente il mio iphone che verrà rigenerato ma un iphone diverso!!!

E’ come se io e te riportiamo l’iphone e tu ti riprendi il mio rigenerato e io mi riprendo il tuo rigenerato ma non lo sappiamo nessuno dei due!

Che tristezza!!!

Alex

la politica della apple non è un granchè buona non ci si comporta mica cos’

beh, almeno te lo dicono

be infatti ci prendono in giro alla luce del sole dopo che uno spende 600 euri di tel. :slight_smile:

pensa però se non lo dicessero…un bel giorno esce uno e scopre che invece che nuovi sono rigenerati…si alzerebbe un polverone gigantesco

infatti almeno sono sinceri, ma non giustificati :slight_smile:

sisi, è quello che intendevo…non avevo la minima intenzione di giustificarli, però almeno te la mettono davanti limpida limpida

Anche per la PS3 funziona così…mi si è rotta la ps3 e dopo 20 giorni me ne hanno data una rigenerata pari al nuovo. Solo i più “fortunati” a rompere la ps3 nei primi giorni dell’uscita ne hanno riavuto una nuova perchè ancora non vi erano supporti di riparazioni o ps3 rigenerate in magazzino.

Comprato a mano o concluso il diritto di recesso non puoi riaverlo nuovo, il rigenerato è la cosa più vicina al nuovo che ti possono dare, sempre meglio che aspettare che te lo riparano…li avresti aspettato mesi.

In effetti il rigenerato ha la fortuna (se così vogliamo dire) che venga dato in tempistiche più veloci di una riparazione magari di qualche mese… c’è da dire che però è una questione di principio… scusa se io ho acquistato quello e mi si brikka… una volta riparato rivoglio indietro il mio non quello di un altro! Oramai ne sono affezzionato! hihi :smiley:

a me non piace la politica del telefono rigenerato, anche perchè la garanzia parla molto chiara.

Problema urgente schermo

CIao a tutti mi sono appena iscritto su questo sito perchè penso riusciate a risolvere il mio problema…allora purtroppo mi è caduto un piccolo oggetto sullo schermo…inizialmente si è creata una piccola virgola(neanche 1 mm di lunghezza)…quindi credevo fosse una rottura…poi ho notato che si è spostata più in basso a dx!cosa può essere? e come faccio a risolvere il problema??evidentemente non si è rotto…grazie mille qualcuno mi chiarisca il fatto