Problema schermo

Salve ragazzi…volevo raccontarvi questa cosa…!!!
Allora da quando l’ho comprato lo schermo mi fa i capricci…a volte si impalla e diventa tutto nero e a volte non mi apre il menu con il tasto centrale!!!
In totale mi è successo 4 volte in 3 gg.

Che faccio??
Rispristino di nuovo?
O porto alla Apple per la sostituzione?

Puo essere un problema di firmware 2.1 che ha dei bug??

Alex

Ps.

Perchè se fosse per me lo jailbreccherei anche adesso…voi che mi consigliate?
Parlate come se fosse il vostro.

Alex

non fare il jailbreak se hai intenzione di mandarlo in assistenza subito
se hai già ripristinato e non è cambiato nulla, portalo dove l’hai preso…entro 10 giorni dall’acquisto c’è il diritto di recesso e dovrebbero cambiartelo subito, senza doverlo mandare in garanzia

Loro mi hanno detto che non lo cambiano…vengo dal centro tim.
Mi hanno detto che lo devono mandare in assistenza e verificare se da veramente problemi e poi se mai lo cambiano.

Cosa vera o cazzata per lavarsene le mani???

Datemi link ufficiali di notizie ufficiali e domani ci torno con la bava alla bocca.

Alex

basta che applichi la normativa sul diritto di recesso

con il famoso diritto di recesso hanno l’obbligo di cambiarlo loro (il negoziante) in caso contrario chiama la guardia di finanza oppure i cc

fidati del buon ulisse :wink:

grazie per la fiducia :slight_smile:

Ragazzi io ho fatto il rispristino…adesso ci sono dei test che posso fare per vedere il giusto funzionamento dello schermo?
Alex

ps.
Io non capisco se è un problema di softaware o un problema di tel.

bè usalo un pò e vedi se rifa lo stesso problema…sennò fattelo cambiare

Ragazzi io ho fatto il rispristino…adesso ci sono dei test che posso fare per vedere il giusto funzionamento dello schermo?
Alex

ps.
Io non capisco se è un problema di softaware o un problema di tel.

occhio Ulisse il diritto di recesso è applicato unicamente agli acquisti a distanza e non a chi acquista nei negozi.
Infatti chi si reca in negozio ha l’opportunità di verificare il corretto funzionamento dell’apparato e pertanto in quei casi il diritto di recesso non è applicato.

Facciamo attenzione ai nostri acquisti prima di prendercela “dove non batte il sole”, spesso infatti conviene l’acquisto a distanza proprio per avere l’opportunità di sostituire o farsi rimborsare se la merce non ci soddisfa.

Saluti :slight_smile:

mi dispiace ma non è cos’ in quanto se il prodotto non funziona lo porti al negozio ed hanno l’obbligo di restituzione qualora non sia comforma alle caratteristiche di acquisto …e cmq non vale solo a distanza…ed io con le leggi ci lavoro tutti i giorni

il negoziante ha l’obbligo di cambiare il prodotto. A me è successo con tre ipod che presentavano dei difetti di fabbrica oppure dei graffi non imputabili a me ed il negoziante non ha battuto ciglio…anche perchè non gli conveniva :slight_smile:

Ti basta fare una ricerca rapida con google sulla legge diritto di recesso per accertarti di quello che dico ossia che non viene applicato ai negozi dove acquisti fisicamente.

Se ti hanno, in passato, agevolato di questo diritto vuol dire che ti hanno fatto un favore o che semplicemente neanche loro ne erano a conoscenza.

Diritti dei consumatori | risposte avvocato | diritto di recesso, affitti prelazione, successioni eredità - Encanta.it

ciao

non credo che una grande catena di distribuzione possa fare dei favori :slight_smile: io con le leggi ci lavoro quindi il negoziante entro 10 giorni ha il dovere di sostituire il prodotto.

fossi in te ascolterei ulisse :wink:

grazie snoze :slight_smile:

Salve ragazzi, cell riconsegnato al centro tim nella giornata di Martedì mattina e mi è stato detto che ne arriverà un’altro lunedi/martedi.

Ma quello che non capisco è perchè si sono presi solo il cell.

Adesso quello che mi arriverà avrà un codice produzione diverso dalla scatola che ho io… :frowning:

Bhoooooooooooo…

Comunque ho chiamato anche l’apple e mi hanno detto che quello che mi arriverà non sarà nuovo ma bensi un nuovo Iphone riggenerato.

Ma che significa??
Che io ho pagato 600 € per poi beccarmi un iphone riggenerato di un’altro?

Che schifo!

Alex

non credo che sia rigenerato almeno lo spero :slight_smile:

ma l’hai preso più di 10 giorni fà?