problema schermo rimpicciolito 1/4

salve ragazzi,ho un grosso problema,quando spengo il telefono e accendo appena apro un app qualsiasi si rimpicciolisce lo schermo,poi accedo tramite sbsetting a safe mode e disinstallo un tweak qualsiasi,riavvio e sembra ritornare tutto perfettamente,invece se spengo il telefono e lo accendo si ripresenta il problema,ma cosa devo fare?non ci sto capendo più niente…

spero in un vostro aiuto…

Gli aiuti arriveranno :wink: non uppare peró che è vietato

Intanto dimmi che tweek hai scaricato e da quali repo

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho avuto il tuo stesso problema… per 2 giorni ho sclerato… alla fine ho fatto un ripristino e ho risolto tutto… prova a disattivare tutti i tweak uno per uno e ogni volta che ne togli uno fai un reboot… è una lunga operazione ma è l’unico modo che puo’ farti capire qual’è il tewak che ti fa crashare lo schermo…

Cmq ti ho già risposto qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=83166

grazie per le risposte!!!ho tentato di eliminare i tweak installati uno alla volta ma il problema si presentava appena spegnevo il telefono e lo riaccendevo,comunque sto effettuando il ripristino in dfu in questo momento,speriamo bene!!!:slight_smile:
una domanda,per lo sblocco consigliate absinthe 0.4 oppure in un altro modo?precedentemente lo avevo jb con absinthe 0.2

Devi usare absinthe 0.4