Problema schermo nero nei video con iOS 14.2 quando ruoto schermo in landscape (in Safari e altre app)

Buongiorno, scrivo per chiedere aiuto e informazioni in quanto ho notato un problema (secondo me grave) sul mio iPhone 12 Pro con iOS 14.2 su Safari (ma anche in altre app).
In poche parole quando tento di ruotare un video in Lanscape (su Safari ma non solo) per sfruttare la visualizzazione a tutto schermo, lo schermo stesso diventa nero oppure in alcuni casi scompare del tutto. Quindi rimane solo l’audio in sottofondo, ma lo schermo rimane nero o scompare.
Il video ricompare quando ruoto nuovamente l’iPhone in posizione “normale”.
Qualcuno sa se sia un bug dell’ultimo aggiornamento o ha il mio stesso problema? Oppure come risolvere? Grazie

Ciao
Credo tu intenda l’uso in landacape (360° è un giro completo).

Personalmente non ho questa noia. In questo momento sto scrivendo in landacape da safari.

Prova a riavviare l’iPhone.

Si chiedo scusa, ho modificato era poco chiaro.
No ma infatti io intendo solamente quando visualizzo un video, non quando scrivo (a scrivere funziona a dovere senza problemi); quando lo visualizzo con l’iphone in modo normale non ci sono problemi, ma appena ruoto in landscape lo schermo diventa nero e il video scompare (sento solo l’audio).
Per capirci è lo stesso problema dello schermo nero che aveva Netlfix prima di ios 14.22, e che poi è stato fixato. Non so davvero che fare, vorrei capire se qualcuno soffre del mio stesso problema

Ciao, anche io ho un problema simile al tuo.
Sul mio iPad quando sto guardando un video a tutto schermo e ruoto il tablet, a volte sento solo l’audio mentre il video si blocca per alcuni secondi.
Mi succede principalmente su prime video, avevo pensato di eseguire un ripristino ma alla fine ho lasciato perdere, non è un problema così significativo per me.
Se è invece una cosa che capita davvero spesso allora potresti provare ad eseguire un ripristino senza riprendere il backup e vedere se il problema continua a presentarsi.