Salve a tutti… ho questo problema con l’iphone: prima però racconto come è andata Mio fratello aveva problemi con il tastierino del volume( si staccava sempre) cosi lui ha deciso di aprire l’iphone per fissarlo meglio. Una volta chiuso è partita la schermata nera con la mela…Cosa è potuto succedere?? Ho già fatto ripristino e aggiornamento ma la mela è sempre là…:confused1:
come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
fatto…qualcuno conosce questo problema può aiutarmi?? il telefono non è in garanzia
hai il jb?
quando hai ripristinato lo hai fatto in dfu tramite itunes senza riprendere alcun backup?
si e ho anche utilizzato il software redsnow e ho utilizzato recovery fix che mi ha portato, come un bios, con tante scritte tipo jb . Ps ho fatto l’aggiornamento ios 5.1.1 va bene? insomma dopo il ripristino, l’aggiornamento va tutto bene, non mi dà nessun errore,:mad: ma resta cmq bloccato con la mela
attualmente che fw monti ?
adesso 5.1.1 itunes mi riconosce l’iphone non mi da nessun errore. ma è bloccato con lo schermo nero e la mela
certo che ci vuole coraggio ad aprire da soli l’iphone…
devi collegarlo al pc aprire redsnow extras/just in boot e lo fai partire da li se hai il jb sarà tenthered
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un ottima risposta che aiuterà senz’altro alla risoluzione del problema.
Come ricorda Tony, il Jb per l’ultimo firmware è di tipo tethered e quindi si dovrà riattivare l’iPhone direttamente grazie a redsn0w.
beh, non credo sia un help desk a tutti gli effetti; è bello magari lasciarsi andare ad un commento meno tecnico, credo, no? un forum è fatto anche di meno esperti che magari si sorprendono e dicono la propria, non apportando risoluzioni tecniche, ma magari condividendo “altro”.
Ovviamente. Non è un help desk ma il più delle volte si potrebbe sfociare nel flame con risposte “poco consone” all’argomento. Tutto qui
Chiuso OT