Problema Schermo - Linee Grigie che continuano ad espandersi

Salve Ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum quindi trattatemi bene :smiley:

come potete vedere (male) dalla foto in allegato ci sono queste lineette grigie (appena sopra l’orario) sullo schermo, che proprio non se ne vanno via, anzi continuando ad espandersi.

sto vedendo morire tra le mie mani il mio iphone o potrebbe essere un problema software (non ci credo per niente a questa ultima ipotesi, ma ci provo ad appellarmi a voi…)?

ciao e grazie!

prova un ripristino…se vedi ke il problema continua a persistere mandalo al volo all assistenza :open_mouth:

si l’assistenza mi ha detto che voglione 211€ e me lo ridanno nuovo, garanzia del negozio scaduta da una settimana… ma sapete se la apple fa cose tipo, gò la differenza e mi prendo il modello successivo? o addirittura l’iphone 4?

ho lo stesso identico problema, delle righe grige che continuano a formarsi nella parte alta dello schermo, le noto col lo sfondo “mondo” e sul rullino fotografico.
Hai risoltao qualcosa?

ti posso dare solo brutte notizie cioè “spera che il decorso sia lento e poco doloroso” e per doloroso, il ragazzo dell’applestore, intedeva che le linee non andassero a coprire parti importanti dello schermo. ti posso dire che da quando ho aperto il tread le linee si sono espanse notevolmente.

il danno potrebbe essere stato causato o da una fonte di calore, o da una caduta.
o anche se ci sei passato sopra con la bicicletta.

nessuno de tre casi mi appartiene.

non c’è rimedio, nessun ripristino funziona.

oddio, forse sono stato troppo macabro nel darti queste notizie, ma dai su, la vita rimane interessante anche con le linee grige.

evviva evviva