Problema schermo iphone

Ciao a tutti,ho un iphone 3g 16gb,ho effettuato il jail un paio di mesi fa e fino a qualche giorno fa andava tutto alla grande…Ora è successo che è comparsa una linea sotto la meta dello schermo.Inizialmente la linea era larga circa 1 cm…piano piano la linea si e allargata fino ad attraversare lo schermo :frowning:
Ogni tanto pero la linea in qualche pezzo sparisce e poi ricompare…
Secondo voi di che si tratta?ho gia provato a ripristinare ma non cambia nulla…
Se faccio una foto dello schermo la linea non si vede nella foto…che puo essere?
Grazie a tutti!

Non c’entra il jailbreak, è lo schermo LCD… anche a me ogni tanto capita che appaiano dei pixel verdi (o anche altri colori) e a volte addirittura nulla… Comunque su internet si trovano prezzi anche sotto i 25€ per gli lcd

Anche se lo trovassi online non credo di essere in grado di sostituirlo… :frowning:
Se mando ad apple dite che costera molto?
Grazie mille!

alla Apple 200€ circa

Come posso essere sicuro che sia davvero l 'Lcd?

Prova a postare una foto mettendo in evidenza il problema, comunque non ci vuole tanto a cambiare un LCD, se vedi qualche video si può fare… se non vuoi rischiare cerca qualche negozio che fa riparazioni, gli porti un lcd nuovo (perchè in genere se te lo procurano loro ti costa molto di più) e gli paghi la mano d’opera