e’ dall’inizio che lo dico
avevo postato le stesse immagini prese dal sito nelle pagine indietro…
e’ vero nella foto si vede il bordo…ma io continuo a dire che non ho nulla di cosi’ evidente come nella foto…continuo a guardarlo e non ci vedo niente…se riesco vi faccio una foto del mio schermo anche con sfondo bianco…
ook…postala mentre usi la fotocamera con qualcosa di coorato che si vede meglio…cmq tel’ho detto ci possono essere iphone ke nn hanno questo problema…
Ho visto i tuoi link, volevo solo rendere ufficiale la cosa dal sito Apple eheh…
Dato che anche le immagini sul sito danno questo bordo, vuol dire che è la normalità e che tutti gli iPhone normali dovrebbero averlo…
E’ normale che ci siano questi bordi sul display…
Allora il problema ce l’hai tu bonix!! Scherzo! Cmq osservalo bene in certe condizioni di luce si notano…
ma che centra lo sfondo bianco??? basta metterlo sotto una luce o al sole e si vede tranquillamente…
ora ke lo noto è vero sono piu kiari
ah ecco
pero per postare la foto è meglio con un immagine aperta si vede meglio :rolleyes:
ok domani cercò di postare le foto…continuo a nn vedere nessuna cornice…sarò cecato…
ok ammetto l’errore mio…contro luce si vedono i bordi…scusate ma devi essere al sole altrimenti in casa non si vede nulla… e’ ufficiale i bordi ci son su tutti gli iphone…
Ma è normalissimo :blink:
ragazzi pensavo che fosse solo il mio problema che paura, vuole dire che in un mese non me sono sono proprio accorto
io non mi ero accorto dopo 3 mesi se non lo dicevi te…
gi’ stavo pensano di fare un ripristino ed upgrade del firmware
secondo me potrebbero ovviare al problema con il firmware nuovo dando anche la possobilita’ di regolare il contrasto perchè è una qst di contrato e diciamolo pure che non è mica una bella cosa per un telefono del genere
ma ke problema di contrasto…quelli di sicuro so pixel spenti (o finiti) e rimarranno sempre in quel modo…senno nn credo ke cel’avrebbero avuto tt gli iphone se fosse stato un difetto…
quindi tu cosa pensi che sia?