Problema schermo Iphone

Ciao, sono un nuovo iscritto al forum ma da tempo assiduo frequentatore!

Ho un problema col mio iphone, ieri pomeriggio l’ho tirato fuori dalla tasca e, attivandolo, mi sono accorto che lo schermo è ridotto. Piu o meno 3 pixel dai bordi sono spenti!!!

Cosa posso fare? è gia ora di portarlo in assistenza? premetto che ce l’ho da 2 settimane…

Grazie in anticipo!

riesci a fare una foto dello schermo, cosi lo vediamo per capire meglio?

premi il tasto HOME + tasto power per fare uno screenshot poi allegalo qua

se faccio lo screenshot allo schermo non si nota il problema… si vede tutto lo stesso come prima, solo che non è esteso a tutto lo schermo dell’iphone, avanza un bordo di 2 millimetri (led spenti)

anche il mio e’ ridotto e ho notato anche quello di mio zio. Mi sa che e’ normale. solo che gli altri non ci fanno caso

il problema magari non persiste…
cmq cosa meglio di una foto può chiarire la questione?!

anche a me succede la stessa cosa…praticamente 1-2 mm del controno dello schermo e spento diciamo…io me ne sono accorto dopo circa due settimane da qaundo lo ho comprato, quindi non so se era gia cosi uppure e successo dopo questa riduzione dello schermo!

Boh io tutti quelli che ho visto (3 compreso il mio) hanno questo “problema”. Aspettiamo gli altri del forum

ma si sta parlando di una cosa impercettibile…io se non lo dicevate voi neanche mi ero accorto…e’ 1 millimetrino…almeno nel mio iphone

idem…oggi scendo dal bus l’ho tiro fuori dalla tasta e c’e’ una specie di cornicie di led spenti attorno…ma si nota solo al sole…:wink:

Quando siete in home, la parte sotto la vedere grigia o con bordo nero??!

io la vedo grigia … se lo guado di profilo c’e’ il bordo nero ma non sara’ neanche mezzo millimetro

Sono sicurissimo che prima non c’era questo problema, mi si è presentato 2 giorni fa… Se no per quale motivo farebbero uno schermo con un bordo di 3 led spenti??? (led che si notano benissimo)
Oggi vado alla tim e guardo quello in esposizione…

Poi magari è una mia paranoia…:blink:

boh facci sapere. Anche io avevo questa paranoia, ma poi ho visto altri due iphone e ho lasciato perdere. Se sai qualcosa dimmi che magari e’ un problema da risolvere.

potete scattare una foto all’iphone e postarla…almeno lo confrontiamo…secondo me e’ un problema che non tutti hanno…

Mica facile fare una foto cosi’ da vicino :slight_smile:

hai ragione ma era x capire meglio se e’ un problema di tutti…confrontando la foto tutti gli utenti posson dire se hanno lo stesso problema…altrimenti e’ un difetto e va portato a riparare dato che e’ ancora in garanzia…:slight_smile:

Finalmente sono riuscito a fare delle foto abbastanza nitide a qst problema che ho anche io!!!:cool:
Guardate tutti le foto please e diteci se avete anche voi qst difetto oppure è solo un problema di alcuni iphone:cursing:…che se fosse cosi almeno lo mandiamo in assitenza prima che scada la garanzia!!! :smiley:

    FATECI SAPERE ANCHE VOI SE AVETE QST DIFETTO!!!!!!!!!!!!

per difetto intendi quel millimetro attorno allo schermo??? se si quello e’ proprio il display :wink:

ragazzi sono tutti cosi…io lo riportai indietro e melo apri un altro davanti agli occhi so tutti cosi…